Credo che con lo swich vedrai bene televeneto, in caso con una mezza sistemata all'antenna (come ho fatto io diversi anni fa) lo vedrai tranquillamente ;)
Visualizzazione Stampabile
Credo che con lo swich vedrai bene televeneto, in caso con una mezza sistemata all'antenna (come ho fatto io diversi anni fa) lo vedrai tranquillamente ;)
Tu però abiti più a nord di me, ed inoltre ho notato che anche altri sul 27 ricevono Telestense in analogico; anche lo stesso sito della rete televisiva dice che Chioggia è coperta dal 27. Vuol dire che aspetterò lo switch off Grazie.
Ciao a tutti, c'è qualcuno che può dirmi se da Mestre, puntando l'antenna in modo oppurtuno è possibile vedere Tv Capodistria in analogico ?
Solitamente i canali provenienti dalla croazia vengono ricevute molto bene nelle zone costiere tipo la mia.
Quindi direi di si.
quindi probabili schermate nere sui due raisport+ anche durante i mondiali? e anche dopo?Citazione:
Originariamente Scritto da salute
mancan 3-4 mesi allo switch e il mux RAI A e Rete A non lo becco ..speriamo bene che non mi trovo senza i canali rai....
vi risulta che sportitalia24 sia privo di audio?:cussing:
Forse anche dopo.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Quei apparati sperimentali vengono sostituiti a novembre.
E perche no in digitale mpeg4 sul 51 dal nanos?Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
ciao a tutti, abito nella zona di san donà di piave e da circa 1 settimana, soprattutto nelle ore serali, noto un calo del segnale del mux mediaset 2 da monte madonna sulla frequenza 770Mhz canale 58. è un problema solo mio?