Quando arriverà lo switch off puoi tranquilamente stare sereno, poi vedi tipo: rai mux A che nn lo vedevi!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cowin
Visualizzazione Stampabile
Quando arriverà lo switch off puoi tranquilamente stare sereno, poi vedi tipo: rai mux A che nn lo vedevi!!! ;)Citazione:
anch'io ho un impianto piuttosto obsoleto, se non fosse che ho appena cambiato antenna, la cavetteria e il resto sono vecchiotti. Bisognerà eventualmente vigilare sulla richiesta economica del tecnico valutando anche altri preventiviCitazione:
io il quattro lo ricevo sul 58 cn segnale stabile..la mia antenna non è puntata verso verona...sul 69 nn arriva nessun segnale...cmq eden tv nn lo mai ricevuto in analogico..e nemmeno mio zio k abita vicino a bassano lo riceve:doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Anche A Santa Lucia di piave (tv) Il Canale 69 Di Eden Tv E Passato In Digitale E Un Po Disturbato, Quando Era In Analogico Era Disturbato Da Emittente Free Tv, Invece Sul Canale 37 Lo Ricevo Ottimo Ma E In Analogico Spero Possa Passare Anche In Dtt
forse retequattro ti arriva dal 59 non 58 dalla postazione di Monte Madonna - PD.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Sul 58 c'e il Mux mediaset 2 sempre dalla stessa postazione.
Eden tv da noi non arriva, penso proprio che i pannelli non siano orientati verso la nostra zona.;)
Qui a Ponte Priula si riceve eccellentemente sul 69, come già detto il segnale al 68% e qualità 100%...Citazione:
Originariamente Scritto da gabry76
e siamo quasi vicini :D
Idem anche per la mia zona.Citazione:
No no 58 xk nel mio paese c'è una ricezione basssa delle emittenti....quelli del mio paese ce l'hanno tutti puntata su verona ...io invece l'ho puntata su este proprio perchè se la punto verso verona c'è il palazzo k mi copre il segnale...italia 1 canale5 e rete4 da me si prendono malissimo in analogico:doubt: mentre col digitale li prendo cn segnale stabile ;) ...cmq nel mio paese c'è sempre stata un ricezione bassa:sad: ...anke quelli che hanno l'antenna puntata verso verona non prendono molto bene mediaset...per cui tanti si sono messi la parabola:happy3: io invece ho messo il digitale ancora 4 5 anni fa e ora posso vedere bene.....;)Citazione:
Si comunque tu e dttfans state dicendo la stessa cosa.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
voglio comunicarvi che il canale 35 dove e presente cielo nella mia zona trasmette con una potenza di 100x100 sia di qualita che da ricezione senza errori, livello ottimo......sono di s.lucia di piave (tv)