rai sport 1, immagine allungata verticalmente (copre tutto lo schermo 16/9, però).
provato anche a mettere 4:3 niente, resta uguale, anzi peggiora perchè la schermata è più ristretta (orizzontalmente).
Visualizzazione Stampabile
rai sport 1, immagine allungata verticalmente (copre tutto lo schermo 16/9, però).
provato anche a mettere 4:3 niente, resta uguale, anzi peggiora perchè la schermata è più ristretta (orizzontalmente).
Eh sì, ogni tanto la regia di Rai Sport lavora da cani...Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Ieri mattina la differita della partita della Sampdoria è stata trasmessa in 16:9, ma con bande nere su tutti e quattro i lati (ovvero un 16:9 dentro un 4:3)...! :mad:
Ogni tanto fanno lo zoom di materiale 4:3 per portarlo in 16:9, ma così facendo tagliano il video sopra e sotto (con perdita della grafica che si trova proprio in quelle posizioni)...!
Aggiunto il canale PUNTO SAT sul mux Tv7.
Mi sembra che c'era gia giorno fà.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Si... infatti c'era già da qualche giorno, e visto che nessuno l'ha scritto, volevo segnalarlo io, ma la considerazione che ho per questo canale è talmente bassa che me lo sono dimenticato. :DCitazione:
Originariamente Scritto da salute
C'è qualcuno che sta monitorando il canale E8 in vista della prossima accensione di europa 7?
la cosa sicura e' che il segnale partira' dal VendaCitazione:
Originariamente Scritto da salute
Il discorso è che ci potrebbe gia essere segnale ma se nessuno ha qualcosa in dvb-t2 non lo possiamo sapere e nessuno puo segnalarlo a otgtv.Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Questa mattina sul 27 mi ha preso per qualche minuto il mux sloveno con Capodistria. Non avendo un tuner HD ho provato a sintonizzarlo con la digital key ma nel frattempo il segnale era già sparito. L'antenna mia è puntata verso il Venda. Chi ci capisce è bravo...
I segnali sono molto forti come il 51 che è lo stesso mux dei test sul 27.Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave