Visualizzazione Stampabile
-
tv7
ciao, gia concordo,sara' dura all'inizio abituarsi al dvb.Ma parlavi di sintonia del decoder si dovrebbe riuscire con la sintonia manuale cioe' inserendo il numero del canale e poi cercare le varie emittenti su quel determinato canale.Tv7 non ti arriva dalle Torricelle con il suo Blumux?
-
Otgtv
Ciao se non erro sono stati aggiunti i dvb di Brescapuntotv e Reteveneta.
Ma toglimi una curiosita' il ch 62 di Colognola Venetosat(Televeneto) e' ancora attivo?
-
E Le Locali???
Hanno stabilito i canali delle locali qui nel Veneto?
-
dvb
Ciao,c'e' stata una riunione venerdi a Roma,ma sembra che gli editori veneti e friulani siano usciti un po' alterati per non dire inc....
-
Ho avuto la possibilità di visionare due impianti da amici , il primo con log e il secondo un 3+UHF entrambi ricevono un Capristore analogico sul 31 , qualcuno mi sa dire da dove arriva?
Io con BLU420+6E512 non lo vedo e le antenne sono "ad occhio" nella stessa direzione ovvero Venda/Madonna.
Addirittura in quello con la log entra un MTV sul 51 quasi sicuramente da serramazzoni.
-
Retecapri
Ciao quel Retecapri arriva dal Mte Gallo ch 31 per la zona di Venezia
il sito dgtvi riporta le date:
Martedì 30/11/2010 Verona, Padova, Mantova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Treviso,Ferrara, Pordenone e parte delle relative province, province di Brescia, Cremona, Udine
Mercoledì 01/12/2010 Provincia di Vicenza
Giovedì 02/12/2010 Verona, Padova, Mantova, Venezia, Rovigo, Vicenza, Treviso, Ferrara e relative province Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Pordenone e parte delle relative province, province di Brescia, Cremona, Udine
-
Ansia Da S.o.
E' stata notata nella discussione dello s.o. specialmente nella sezione PIEMONTE ORIENT. E LOMBARDIA una patologia tipica da ansia da s.o. per cui si consiglia a tutti di prendere 10 gocce di valium alla sera per no rimanere stecchiti prima della data fatidica.
-
Beh andro' a comperarlo per la data del 30-11.Prima chiedo al mio amico che e' interessato al 26-11 (valcava)se lo consiglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao se non erro sono stati aggiunti i dvb di Brescapuntotv e Reteveneta.
Ma toglimi una curiosita' il ch 62 di Colognola Venetosat(Televeneto) e' ancora attivo?
L'analogico è sicuramente spento....non so se quella postazione sia ancora attiva per un eventuele passaggio al digitale.Comunque oggi ho sintonizzato un decoder ad un amico di Grisignano si Zocco che riceve perfettamente un mux di Televeneto (dai Colli Euganei).
-
ciao
ciao,ok puo' essere stata disattivata, come e' stata disattivata qui in zona Trissino-Castelgomberto la postazione di Mte Schiavi con solo 4 emittenti a potenza minima giusto per il paese di Castelgomberto e inizio di Cornedo.
Tu li a Lonigo ti arriva anche il Mirabello dalla zona di Soave?