anche da me è apparso Eden TV ,però non c'è audio!!!! e nella lista e sotto il nome pgm1!!!
Visualizzazione Stampabile
anche da me è apparso Eden TV ,però non c'è audio!!!! e nella lista e sotto il nome pgm1!!!
Su che canale si vede EDEN TV? Qua a Bassano Del Grappa non si riceve almeno fino ad oraCitazione:
Originariamente Scritto da sintrom
EDEN TV io lo ricevo sul 69. Confermo il nome pgm1, ma l'audio si sente. Ogni tanto squadretta, niente in confronto al MUX DI TRIVENETA, e blocchi audio-video. Tu ciano.64 lo ricevevi in analogico?
No non lo ricevevo Eden tv in analogico e neanke ora in digitale terrestre.Io sul 69uhf in digitale terrestre ricevo Euroitaly che trasmette un monoscopio e bastaCitazione:
Originariamente Scritto da sintrom
comunque io continuo ad avere Rete55 . e ora anche EdenTV senza audio , è solo un mio problema o anche altri lo hanno?
Il mio televisore neppure ci arriva a fare la scansione del canale UHF 69 in digitale :D L'ultima frequenza scandita è la 68.
Per quanto riguarda Rete55 anche io la ricevo senza audio per Eden tv non la ricevo questa tv sul 69 uhf ricevo in digitale terrestre EUROITALY col monoscopioCitazione:
Originariamente Scritto da oznerol
Ah ecco cos'è quel 69 digitalizzato che ricevo "a malapena"
Che tv è Teletime mi è apparsa facendo l'aggiornamento lista canali sul mux di Televeneto canale27 uhf non trasmette nulla, schermo nero,si è posizionato come numerazione lcn sul numero 77.Stanno facendo prove tecniche? grazie a chi mi da spiegazione
anche a me è apparsa nella listaTeletime . però vedo che nel canale c'è Rete55 nsenza audio!!!! poi cosa aspettano a sistemare l'audio degli altri canali !!