e già ci siamo :icon_bounce: intanto Sport Italia 24 è stato tolto dal MUX locale
Visualizzazione Stampabile
e già ci siamo :icon_bounce: intanto Sport Italia 24 è stato tolto dal MUX locale
eh sì ora con lo switch off sarà nel timb 1Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Domani mattina tocca all'appennino bolognese.. probabilmente anche in città si avrà un piccolo switch-off (per i canali trasmessi da sud) che sarà completato da quello veneto di martedì (per quello che arriva da nord)..Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ma quando parleranno la mediaset dello switch off in Veneto?
Ciao io abito nel comune di Rovigo;secondo te è possibile che con lo s.o. di stanotte mi compaia qualche mux nuovo in attesa del definitivo di martedì?Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Grazie,ciao.
No la città di Bologna, vale a dire i ripetitori di colle barbiano, casteldebole, Castelmaggiore, San Luca, spengono il 30. Domani viene interessato il primo Appennino..
Mmm, personalmente ne dubito.. Forse qualche rete locale proprio dal bolognese.. Perchè Ferrara sotto di te switcha col veneto quindi tutto il grosso sarà fatto martedì mattina..Citazione:
Originariamente Scritto da maxIT13
Deduco da mocky78 che da sud a Bologna città prendono gran poco, quindi come non detto !!
Ehm le locali bolognesi per lo più sono trasmesse da barbiano ;) no la città e la provincia è per la maggior parte servita dai ripetitori che ho detto, poi c'e la parte che prende dal modenese, fra cui io, e dal venda Rai. Poi c'e la parte che prende da Ferrara, che in parte trasmigrerà sul bolognese e su velo, e quella che va verso la Romagna... Siamo abbastanza autonomi ;)
La prossima è la settimana fatidica.
Vediamo quanti restano senza il mux 1 rai e senza il mux 2 mediaset.
Quali sono i più esposti a questo rischio?Citazione:
Originariamente Scritto da salute