Mi sembra un pò strana la cosa!
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra un pò strana la cosa!
caso isolato penso e con un ripetitore mal regolato o in fase di regolazione della potenza.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Quindi non vedo alcun tipo di problema ;)
ciao
qualcuno sa dirmi se chi come me riceve dal venda avrà problemi?
grazieee
attualmente vedo 109 canali
cioè il decoder incorporato della mia tv samsung rileva quelli
ciaooo
Comunque non sarebbe un problema perche il visentin switcha anche lui il 9 dicembre. Quello che dicevo io era solo che domenica prossima ci potrebbero essere ancora qualche canale analogico ricevibile.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Comunque io sul canale E10 ricevo (male) rai 1 dal visentin. Non so voi.
Ho fatto una discreta scoperta oggi.
Io non ho l'antenna di III banda, ne ho una di I Banda attaccata ad entrambi gli ingressi dell'amplificatore :D
Però Rai1 analogico dal Venda e il Mux di SuperTV li prendo benissimo... vai a capire. :icon_rolleyes:
I segnali forti entrano lo stesso anche con antenne non ideali.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Non ho più sentito in giro, però secondo me sono ancora molte che non sanno che ci sarà lo switch off dopodomani
pure io lo ricevo ma male come te insomma, quindi quel rai1 lì è dal visentin... allora mi sbagliavo prima pensavo che pure questo arrivasse dal venda :icon_redface:Citazione:
Dal venda c'è solo sul E5.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Comunque si vede male perche l'antenna non è puntata in direzione.
Quindi non stupitevi se qualche segnale analogico arrivi (fino al 9 dicembre) anche dopo lo switch off.
ti dirò che se non sbaglio forse allora è solo quello lì che arriva dal visentin, gli altri che vedevo male arrivavano sempre da velo veroneseCitazione: