Intendi Belluno o altre?Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Visualizzazione Stampabile
Intendi Belluno o altre?Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
Penso che entro il 15 dicembre chi deve avere i 4 mux rai li avra.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Immagino purtroppo a me sulla frequenza dove dovrebbe esserci mi da segnale assente :(Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Io intanto spero che attivino i mux 2-3-4 prima delle 8 perchè dovrei andare a lezione ma voglio Rai HD che aspetto da anni.
super favorevole..Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
In ogni caso qui (putroppo) lo switch off di telemantova ha portato un mux visibile.. ci ho sperato x questioni familiari nn si prendesse
ma il masterplan poi è uscito?
Idem con V su Velo e IV su Penice. Solo che a me viene solo agganciato (mi mostra Modulazione, Intervallo di Guarda ecc) ma poi non trova niente :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Aspetterò domani mattina :D
non ho ancora letto su questo 3D se canale 68 andrà sul Digitale...si sa qualcosa?
Le RAI analogiche lombarde le hanno spente alle 8 esatte. Questo il mio video:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Jedi
http://www.youtube.com/watch?v=AzNIGyAnz1c
magari fanno lo stesso :)
Non è dato sapere quando potranno essere accesi i MUX-4 nelle altre postazioni. Ci sono pratiche in corso, il problema principale è che con l'accensione di un canale in più (dai 3 analogici RAI1-2-3 a 4 digitali MUX1-2-3-4) nei pressi delle postazioni si ha un aumento dell'esposizione ai campi elettromagnatici (NIR).Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Quindi l'accensione del MUX-4 è vincolata all'autorizzazione dell'ARPAV.
Potrebbe arrivare tra un mese, tra un anno o chissa quando.
Spero per tutti presto.
Si ci va e occuperà il canale 68, che fantasia :DCitazione:
Originariamente Scritto da Binigi