a me succede una sera si e una sera no...nel mio caso è propagazione da serramazzoniCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Visualizzazione Stampabile
a me succede una sera si e una sera no...nel mio caso è propagazione da serramazzoniCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ciao,sembra proprio che sia arrivato il momento dell'attivazione seppur debole(al momento) dal Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
ciao ragassi domanda
non ho capito una cosa (o meglio non ho tanto tempo per leggere tutta questa discussione) ma sportitalia farà qualcosa per migliorare sta situazione, cambierà frequenza (io prima dello so vedevo benissimo dopo lo so continuavo a vedere bene dopo il cambio frequenza zero assoluto)
chiarano provincia di tv
Io attualmente vedo benissimo i programmi di Sportitalia sul canale 27 con una IV dal Venda, abito a Motta in centro.Citazione:
Originariamente Scritto da fuisse
non trasmette dal venda ma dal madonnaCitazione:
Originariamente Scritto da standreg
Abito a san stino di livenza,stessa identica situazione.L'ho preso per anni perfettamente,anche dopo lo switch off....adesso che ha cambiato frequenza sparito del tutto!!Ma leggo che a motta si prende quindi vuol dire che dovrei chiamare un antennista,peccato che abito in condominio e non posso fare quello che voglio io.........tnato anche volendo chiamare l'antennista sarà meglio farlo tra un anno quando tutti sti cambiamenti del cavolo saranno forse finiti!!Finche non finiscono a spostare canali incontinuo cosi chiami l'antennista a fare?Citazione:
Originariamente Scritto da fuisse
Ragazzi c'è una cosa un po' strana.... praticamente in una tv ho telenuovo VR (canale 67, assieme a telenuovo PD e telenuovo shopping). Questi 3 canali li avevo anche sull'altro TV, ho fatto una sintonizzazione su un solo TV e ora su questo TV ho telenuovo 24, telenuovo vr e telenuovo shopping..... non ho più telenuovo vr che invece è ancora presente sul primo televisore e che non corrisponde con telenuovo 24 (ho provato a rifare la sintonizzazione ma niente da fare).
Non capisco, perchè se non riesco più ad agganciare telenuovo vr se prima lo vedevo perfettamente e sull'altro tv lo ricevo ancora perfettamente?
(ah, sul secondo tv non risintonizzo perchè ho paura di perderlo anche qua...)
Ciao
Giustissimo, avevo scritto Venda per indicare la direzione verso i colli euganei..Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
grazie comunque per la precisazione!!!;)
Da questa mattina modificato il ch 42 di Reteveneta aggiunti questi contenuti:
La Trevigiana(al posto di Jobtv)
La Veronese
La Vicentina
La Padovana
C'erano anche prima dello Switch-off, solo che poi sono stati eliminati.
M'immagino già cosa trasmetteranno... :D
Qualcuno ha notizie del 31 di Studio1 dal Venda?
Qualche giorno fa la tv mi trovava sul 31 un segnale con potenza e qualità ottimi, ma non era sintonizzabile nessun canale.
Lavori in corso? :icon_rolleyes: