Ricomparse nel mux Reteveneta ch 42
La Vicentina
La Veronese
La Trevigiana
La Padovana
Erano scomparse per 2 giorni
Visualizzazione Stampabile
Ricomparse nel mux Reteveneta ch 42
La Vicentina
La Veronese
La Trevigiana
La Padovana
Erano scomparse per 2 giorni
confermo segnale stabile S 40 Q 60 durante il giorno...poi verso sera calo e scomparsa della qualità per tutta la notte fino al mattino successivo. Non so da dove ricevo...dalle tabelle l'unico attivo che potrebbe interessare la mia zona è il Cero anche se dai colli euganei qui non ho mai ricevuto nulla prima.
Nessuno mi rx?:crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da Lucky (SKY)
allora.... nella mia zona Telenuovo VR dovrebbe sintonizzarsi con LCN sull'11 del telecomando (292 per l'area est), giusto? Qualcuno sa dirmi se vi sono altri canali che possono interferire con questa numerazione? Perchè Telenuovo VR continuo a non riceverlo e penso si possa trattare di un conflitto che lo esclude in automatico per dare la precedenza ad un altro canale.
Anche se il vostro switch-off è già stato fatto, l'invito ad intervenire è valido per tutti :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121339
Premetto che è solo una supposizione, ma se fosse il 46 di Trc Telemodena da Serramazzoni? Qui da noi probabilmente va in "collisione" con il 46 di Telearena-Telemantova da Verona-Torricelle creando il buio più assoluto che nemmeno nello spazio profondo...Citazione:
Originariamente Scritto da Milcham
come ogni sera qui il segnale sul 27 è....sparito misteriosamente intorno alle 21.30....per poi ricomparire DOMANI MATTINACitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ti confermo che a Rovigo il segnale di Teleromagna sul Ch 46 arriva chiaro e forte. L'ultima scansione l'ho fatta stamattina. CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da Milcham
Oggi ho fatto una risintonizzazione e sono spuntate 3 nuove emittenti sul canale 41: Tele Ferrara - Veneto Oggi - 4Soldi ( si si chiama proprio così ). Queste emittenti sono ancora in "coming soon".
Anche se l'impianto è nuovo, non significa che è stato installato tenendo conto delle nuove frequenze in uso del dtt.Citazione:
Originariamente Scritto da Lucky (SKY)
Il ch.40 mux 4 rai per essere correttamente ricevuto occorre una V banda o una UHF in orizz. verso il Venda. In genere nel veronese pochissimi impianti sono costruiti in tal modo. Finora la configurazione classica delle antenne era una III e IV verso Venda ed una V verso Velo-Torricelle.