Qualcuno in zona Negrar sa se ci sono novità riguardo alla ricezione? Il mux4 Rai fa schifo e non si vede La7. Non parliamo poi di altri canali come sportitalia, 7gold etcc...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno in zona Negrar sa se ci sono novità riguardo alla ricezione? Il mux4 Rai fa schifo e non si vede La7. Non parliamo poi di altri canali come sportitalia, 7gold etcc...
Per scaramanzia finora non ho segnalato niente, ma non so cosa sia successo, da tre giorni riesco finalmente a vedere perfettamente i canali Rai che fino a prima non vedevo (mux 4 e 5) dal Venda. Strano che non si veda anche il mux 2. Forse bisognerebbe sfruttare il Col Visentin; non so perchè il mio antennista lo snobbi.
Ciao ciao
ultime due domande:Citazione:
Originariamente Scritto da sandmara
1. Le due antenne UHF che hai per la IV e V banda sono identiche?
2. Cosa prendi in piu dal venda che da velo/torricelle non c'e'?
grazie
Pregasi di postare la residenzaCitazione:
Originariamente Scritto da Respect
..giusto perchè NON riportato da OGTV....a SAPPADA(BL) attivato sul 39 uhf il mux di TELEBELLUNO che contiene appunto TELEBELLUNO,RTTR,TELEDOLOMITI,TELEBELLUNO SD e TELECHIARA....:icon_bounce:
Grazie Bacco, aggiungo al prossimo aggiornamentoCitazione:
Originariamente Scritto da Il Bacco
Le 2 antenne sono gemelle. Avevo provato con 2 diverse fra loro ma i risultati non erano quelli che mi aspettavo. Per il punto 2 ti rispondo domani in PM. CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
Si scusa l'ho visto dopo. Ma in che provincia è?Citazione:
Originariamente Scritto da 99942
Confermo che è attivo e che a Rovigo contuiamo a ricevere sul 27. Da quando hanno acceso il 45 dal Madonna, però, è sparito da noi il 45 del Cero che trasmette 7gold Emilia Romagna. Non so se le cose siano collegate. Ciao a tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da 99942
Ciao a tutti ma cosa sta succedendo questa sera (anche tempo fa aveva fatto la stessa cosa)!! funziona a scatti le trasmissioni TV cioè funziona per un pò e dopo per 10-15minuti non và, "nessun segnale"!! italia1, can5, rete4 CH49 e CH36 ed tutte le altre frequenze mediset,la7, mtv! :5eek: solo la rai funziona e qualche canale regionale!!
Perché??
PS: stessa cosa da amici e parenti distanti 15-20km da me!!!!