Segnalo che VERO LADY (Mux Triveneta - UHF 29) č stato posizionato correttamente al LCN 144. :D
Aggiornato post Riconfigurazione Mux 2016 - 1Š Parte ;)
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che VERO LADY (Mux Triveneta - UHF 29) č stato posizionato correttamente al LCN 144. :D
Aggiornato post Riconfigurazione Mux 2016 - 1Š Parte ;)
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), "La 9 Nazionale" (LCN 169) č stato rinominato in "Donna Italia" e l'altra copia con ID "LA 9 NAZIONALE" (senza LCN) č stata rinominata in "DONNA ITALIA".
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Su La 9 passa saltuariamente un messaggio dove consigliano di risintonizzare perchč sul canale 168 c'č "Donna Moda".
In realtā esistono solamente "Arte Moda" e "Donna Italia", non "Donna Moda".
Segnalo che Super Tv (ID "SUPERTV PD" - LCN 115 - Mux Triveneta 2, VHF 10) č passato al 16/9. Al momento, non tutte le trasmissioni sono giā in questo formato.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Nel mux 7 Gold oggi pomeriggio il canale dati identificato "Radio Test" č diventato la radio "R101" con LCN 771.
Poi in serata č tornato ad essere un canale dati con id "Svc 19", mentre la radio R101 ha preso il posto del canale dati "Svc 15".
Una curiositā... anche se leggermente OT ma che riguarda un'emittente veneta... :)
Ma che senso ha trasmettere via satellite il canale PRIMA FREE su FREE CHANNEL quando da mesi (dico mesi)!!! l'audio praticamente č a livello zero e non si sente nulla? :eusa_think: :icon_rolleyes:
Non mi č mai capitato di vedere il logo Donna Moda.
Ecco la frase esatta, ogni tanto in sovraimpressione su La 9:
"Scoprite tanti nuovi canali risintonizzando il decoder.
Il nuovo canale di abbigliamento č "Donna Moda" sul ch. 168"
Ma sul 168 c'č Arte Moda, mentre Donna Italia č sul 169.
Idee chiarissime
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine rimossa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk