Confermo il problema, o meglio: ho rieffettuato la sintonizzazione, i canali compaiono, ricevo anche le info sulla programmazione in corso, ma non ricevo l'audio, mi compare il messaggio "Il servizio non è disponibile".
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che Domenica, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), CANALE 68 VENETO (LCN 72) era a schermo nero. Il problema è poi rientrato nella mattinata seguente.
Da ieri:
- INFO TV (LCN 85, Mux T-Vision, Mux TvA Vicenza e Mux Telenuovo, quest'ultimo con ID "Info TV") non trasmette più il segnale orario. Al suo posto, sono in onda televendite :( ed il logo è stato riaggiunto.
- ITV Italia (LCN 165, Mux T-Vision, Mux TvA Vicenza, Mux Telenuovo) era a schermo nero. Il problema è rientrato questa mattina.
- Nel Mux Triveneta (UHF 29), VERO LADY (LCN 144) non trasmette più l'omonima emittente, bensì "Telecampione - Orler Tv".
Da oggi, lo slot è stato rinominato in "TELECAMPIONE" e si è spostato al LCN 75.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) ci sono state delle variazioni (dovute probabilmente a problemi tecnici).
- TV7 METEO (LCN 118) è stato rinominato in "TV7 METEO IP" ed è a portante vuota.
- TV7 SPORT (LCN 212) è stato rinominato in "TV7 SPORT IP" ed è a portante vuota.
- TV7 MARKET (LCN 293) è stato rinominato in "TV7 MARKET IP" ed è a portante vuota.
- TV7 MINI (LCN 697) è stato eliminato.
- TV7 DOC (LCN 699) è stato rinominato in "TV7 DOC IP" ed è a portante vuota.
- TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR, TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET e TV7 AZZURRA (senza LCN) sono a portante vuota.
Segnalo che, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10):
- TV7 METEO IP (LCN 118) è ancora a portante vuota.
- TV7 SPORT IP (LCN 212) è tornato regolarmente in onda.
- TV7 MARKET IP (LCN 293) è tornato regolarmente in onda.
- Aggiunto TV7 MINI IP (LCN 697).
- TV7 DOC IP (LCN 699) è tornato regolarmente in onda.
- TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR, TV7 PROVVISORIO TV7 TRIVENETA NET e TV7 AZZURRA (senza LCN) sono tornati regolarmente in onda.
- Ripristinata l'EPG su questi canali (ad eccezione di TV7 PROVVISORIO TV7 TOPKAR, il quale non ha l'EPG per ovvi motivi).
Nel Mux Triveneta (UHF 29), TV7 TRIVENETA FVG (LCN 89) è stato rinominato in "TV7 TRIVENETA FVG IP".
chi ha indiscrzioni su chi rottama in veneto?
Dappertutto, ora addirittura senza nemmeno più anche il logo di Telecampione.
Questo fino a fine mese... Dal 1 Marzo tornerà a trasmettere con una propria programmazione e probabilmente con il solito logo di rete (di mesi fa) ;)