Anche Rete Veneta
Adesso si spera nei tg :)
Visualizzazione Stampabile
Anche Rete Veneta
Adesso si spera nei tg :)
Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), ARTE MODA (LCN 168) è stato nascosto (ovvero, ad una eventuale risintonizzazione o scansione del Mux, alcuni TV/Decoder potrebbero non sintonizzare più il canale).
Inoltre, VETRINA 7 GOLD (LCN 227) ora è a portante vuota.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In generale, il passaggio dal 4:3 al 16:9 è sempre un po' traumatico. Quello che prima era stato esportato in letterbox, ora non va più bene. Così come per i settaggi di tutte le camere. Sono cose che si affinano col tempo... e forse reteveneta ha aspettato un po' troppo prima di fare il salto.
Altro problema riguarda la definizione di emissione dei canali. Ormai tanti canali hanno una gestione in hd di grafiche, loghi, ecc..., pur trasmettendo in sd (penso ad Antennatre ed altre). E ovviamente la differenza si percepisce ad occhio nudo.
Ho notato anch'io che il logo di reteveneta appare deformato. Speriamo che sistemino con il tempo.
Stasera è visibile Golica TV ecc su uhf 33
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sì, è il mux C di RTV Slovenija.
Abbiamo capito che è un segnale ballerino, ma è ovvio, il segnale arriva da lontano e non è destinato al Veneto, non arrabbiarti, ma non serve riportarlo ogni giorno. ;)
Lasciamo il thread per i segnali TV in Veneto trasmessi dal Veneto.
Segnalo che da ieri, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), Tele Pordenone (LCN 97) è a schermo nero.
Ovviamente, la cosa si ripercuote anche sullo slot "TPN" (LCN 97), presente nel Mux Televenezia (UHF 41), visto che il canale è attinto dal Mux Telecittà tramite decoder e poi inserito nel Mux.
Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), Tele Pordenone (LCN 97) e nel Mux Televenezia (UHF 41), TPN (LCN 97) sono tornati in onda dal pomeriggio/sera di ieri.
Contemporaneamente, TELECITTA 3 (LCN 609, trasmette "TELECITTÀ LA TELEVISIONE DI CASA VOSTRA") è "andato a nero".
Sarà interessante vedere se Tele Pordenone rimarrà nel Mux Televenezia, dopo lo spegnimento del Mux Telecittà.