A 3 nel Mux Reteveneta subisce ancora un passaggio analogico. E la qualità ne risente molto. Sicuramente il collegamento è provvisorio.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
A 3 nel Mux Reteveneta subisce ancora un passaggio analogico. E la qualità ne risente molto. Sicuramente il collegamento è provvisorio.
Simon ma la situazione che hai aggiornato per quali province e in vigore?
@godai75
Per chi riceve da Monte Madonna. ;)
A Vittorio Veneto, da dove scrivo, risulta ancora acceso il CRNE sul 23. Però è la composizione "vecchia" del mux... cioè con A3 e i canali principali all'interno, che si discosta quindi sia dal Mux A, sia dal Mux B. Magari è alimentata ancora dalla Sede di San Biagio di Callalta, mentre le altre penso che partano dalla sede di Tva Vicenza (Sono supposizioni le mie, sia chiaro...).
@SimonDtt
Si, lo so, ma dati i cambiamenti delle ultime ore nei mux CRNE A e B, sarebbe stato "logico" aspettarsi un cambiamento di composizione del mux già da oggi (o uguale al mux A, o uguale al mux B) e poi il cambio di frequenza nei prossimi giorni. Invece la composizione del mux è rimasta invariata, con annessa A3 (che, se non sbaglio, negli altri mux CRNE è sparita ed è visibile solo con ReteVeneta).
Aggiorna menti in Veneto odierni?