Sisì, quello sul 68 ;)
Visualizzazione Stampabile
Sisì, quello sul 68 ;)
Si, ma è a schermo nero perchè non siamo in area di switch-off. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
In Lombardia, prima dello switch-off per garantirne la visione lo hanno inserito su dei mux locali.
Dipende da quale canale gli assegneranno. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Confermo, non lo ricevo più nemmeno io. Mentre il telereporter del 31 e bs punto tv del 57 analogici sempre da Solane sono al loro posto.Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
a proposito di bs punto tv da solane rientra nell' AT3 oppure spegne la frequenza con il veneto? e quindi il mux di bs punto tv è sul CH65 come in provincia di brescia oppure verrà assegnato un altro canale?Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
grazie
In teoria non dovrebbero esserci modifiche della potenza. Ma questo centra poco con i canali che vedrai. Questi sicuramente saranno di più perchè le frequenze che ora trasmettono in analogico, dopo trasmetteranno in digitale.Citazione:
Originariamente Scritto da iLpirLa
Grossomodo funzionerà così: sulle frequenze di ogni canale che ora vedi in analogico ci sarà un mux digitale. E un mux digitale "contiene" un bel po' di canali.
Ma scusate, non c'è un modo pere capire da dove arrivano i mux che prendo?
Per esempio, io abito a Cappella Maggiore, in teoria dovrei prendere i canali dal Visentin, o sbaglio?
Perchè ora ricevo solo il mux mediaset 1 e un canale strambo chiamato tivuitalia che però trasmette classhorse24:D
E mi viene il dubbio che quel canale non lo prenda neache dal visentin ma da altri siti, boh:eusa_think:
Quindi vi chiedo:
a) Come posso capire (se si può) da che sito ricevo questi canali?
b) Qualcuno sa che canali trasmette ORA il visentin in digitale?
http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati
Controlla qui :D
Bella domanda. Brescia .Tv è un canale dedicato a brescia, fa parte del gruppo Publiadige (veneto) e Fumane è in provincia di Verona..Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
Se dovessero assegnarle il 65 anche in per Verona sarebbe uno scambio in casa visto che ora è utilizzato da Telemantova :)
clicca qui e scegli provincia e comune e vedi in base ai canali anche da dove ti arrivanoCitazione:
Originariamente Scritto da Luigibros
Quando uscirà il calendario per la seconda fascia del switch off?