Parla di TECNICO RW
Visualizzazione Stampabile
Parla di TECNICO RW
eppure io credo che ci sia qualcosa dietro questa concatenazione di questi 2 canali...Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Si scusate non avevo visto che c'è un TECNICO RW che immagino lavori per RAIWAY.Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Chiedo venia.
E' in effetti strana la cosa. Cosa pensi?Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Bravo foxtre che m'hai capito ;) massimo due settimane e poi il ministero le pubblicherà o almeno lo spero...Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
E' proprio quello che speravo che succedesse! :icon_cool: :happy3: :icon_cheers:Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Grazie Tecnico RW :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Unica alternativa sarebbe che tu avessi segnale utile dalla torre telecom di verona (Zona fiera), posta circa nella direzione di Velo veronese. Dubito, perchè fa servizio sotto le torricelle e verso bussolengo, ma per certezza mi informo meglio con chi si occupa di area di servizio, io mi occupo di postazioni trasmittenti.
Altrimenti unica soluzione montare un'altra antenna B.V sul venda e modificare adeguatamente la miscelazione con l'altra.
Due antenne B.V con direttività spinta, potresti anche provare ad accoppiarle passivamente con un adeguato "Accoppiatore d'antenna". Non sempre però è facile ottenere buoni risultati, potresti rischiare di creare "buchi" nella direzione dei segnali utili. Non è facile calcolare lunghezza dei cavi (fase) e l'orientamento delle antenne per avere la massima resa nelle due direzioni.
Purtroppo in questo caso l'assegnazione dei canali non è stata favorevole, considerando che la Rai storicamente ha più canali in B. III e B. IV. I canali sono stati comunque assegnati a livello nazionale e in ogni regione ci sono realtà diverse.
Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Mi aggiungo a chi sta attendendo le mosse per lo switch off del veneto.Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Vorrei dire inoltre che il mux mediaset 2 del 68 da M. Solane è ancora spento o comunque irricevibile.
Scusate una domanda:
sono di Cologna veneta (est veronese), come mai non vedo dahlia e la7 sul canale 54 (Timb2)? La tv mi dice che il segnale è al 100% ma non ci sono canali dentro. :eusa_think: :crybaby2:
E' già stato detto ma il problema è TLC Telecampione, sintonizza in analogico e guarda in faccia chi disturba il tuo segnale :crybaby2: .Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki