Rete 4 HD proprio non esiste, esisteva, ora non piùCitazione:
Originariamente Scritto da acacia
La7HD per il momento no
Visualizzazione Stampabile
Rete 4 HD proprio non esiste, esisteva, ora non piùCitazione:
Originariamente Scritto da acacia
La7HD per il momento no
ragazzi ieri ho chiesto ai miei vicini e i miei genitori la7 e mtv non la vede nessuno a rovigo centro come si spiega aiutoo
Lo ricevo perfettamente da Montecchio Maggiore;)Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Non sei il soloCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana76
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114789
ho visto grazie vianello ma si risolverà ?Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
pure da me arriva perfettoCitazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Quindi adesso non entrano più nemmeno i rai 2 e 3? Sì, visto che in un giorno Telepadova ha acceso quel 69, speriamo che sistemino il 68 di telearena.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Tra l'altro guardando OTG oggi ho visto che danno sul 69 La10 da Stoze. Magari 7 Gold lo sta usando in affitto?
Ieri ho iniziato a studiare il mio piano B nel caso in cui Telearena non diventi visibile. Girare tutto verso Brescia e prenderla sul 65. Ieri ho girato la Blu.
Come locali prendo praticamente tutte quelle indicate qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=B...to=Castenedolo
Devo studiare se anche le nazionali arrivano. Pensa che alcune, tipo Telenova, devono aver impostato bene la SFN Valcava-Vedetta per cui le prendo senza perderle con un angolo d'antenna molto elevato. Forse è anche per quello che verso Verona mi si è attenutato tutto, perchè milano-brescia formano una bella forza adesso dietro.
A Venezia città sul 16 ho Televenezia (che fra l'altro AFAIK non ne avrebbe nemmeno il diritto)Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Io riesco a prender tutti i canali presenti sulla lista otgtv x Rovigo e quindi prendo anche dei canali che stanno tra il 06 e 39. L'unico che non prendo in quel range è il 22 che su otgtv dà 2 canali e da me è 0. Ora sono al lavoro e non riesco ad esser più preciso.Citazione:
Originariamente Scritto da antonio1966