Magari. Ma neanche quello becco, perchè ora le tre reti RAI si sono spostate da Piancavallo a Udine ed io ho l'antenna puntata su Pianca e non su Udine... :(Citazione:
Originariamente Scritto da pao8804
Visualizzazione Stampabile
Magari. Ma neanche quello becco, perchè ora le tre reti RAI si sono spostate da Piancavallo a Udine ed io ho l'antenna puntata su Pianca e non su Udine... :(Citazione:
Originariamente Scritto da pao8804
Allora, ti do una risposta non da tecnico.Citazione:
Originariamente Scritto da stefano72
Per prendere Rai 3 Veneto devi puntare la III banda o verso il Venda (Padova) o verso il Visentin (Belluno), anche se per la potenza ti direi Padova.
Rai 3 prima lo prendevi sul 32 (in IV banda), ora sul 32 da Padova trasmette 7 Gold, quindi la IV banda sul Venda non ti serve più.
Morale della favola:
- III banda, girala su Padova (rai 3 Veneto).
- IV banda che era su Padova, girala su Udine.
- IV - V banda sul Piancavallo, lasciala dove sta
- IV banda su Slovenia e Croazia, lasciala dove sta.
Ciao Ciao
qualcuno sa se è migliorata la situazione premium calcio a vicenza?
dallo switch off lo vedo molto male (qualità = 11%)
c'è stato qualche miglioramento durante gli ultimi 10 gg? sono via e sogno al mio ritorno che sia tutto sistemato :-)
io ne ho una sola su padova e prendo tutto quello che mi interessa e beneCitazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
che canale è JOB del mux ReteVeneta?
Dalla scansione odierna non sono ricevibili (completa assenza di segnale) sia il ch.57 di ReteCapri sia il ch.68 di Canale 68, che ricevo rispettivamente da Monte Gallo (Galzignano) e Monte Lungo (Barbarano).
Ho notato che negli ultimi giorni il 57 di ReteCapri va a singhiozzo: per qualche minuto si vede perfettamente, poi all'improvviso il segnale va a 0, poi dopo pochi secondi si vede la barra del segnale che si alza da 0 fino a tornare al livello usuale: a quel punto il canale torna visibile. Potrebbe essere la causa della mancata sintonizzazione se si verifica il buco proprio nel momento in cui si scansiona la frequenza. Succede così anche ad altri?Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Certo, mai che si riesca a seguire un video per intero su radio Capri Television. :D
Comunque i tempi di accensione-spegnimento non sono casuali, sembrerebbero programmati. Lo spegnimento dura ogni volta 15 secondi, per poi ripartire per 30 secondi e successivamente bloccarsi di nuovo.
Questo rende ipossibile la visione del mux... :eusa_naughty:
Il nome e la schermata mi fanno pensare ad un canale di cartoni animati :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Janko
ma non dovevano accendere il ch 31 dal M. Madonna?