Si ma perche probabilmente non hanno i diritti per l'area di hotbird ma solo di astra.Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
E non di sicuro per far piacere a sky.
Visualizzazione Stampabile
Si ma perche probabilmente non hanno i diritti per l'area di hotbird ma solo di astra.Citazione:
E non di sicuro per far piacere a sky.
Ah beh certo..
Mi pare abbiano abbassato leggermente la potenza del segnale di RAI B, perchè qui nel basso veronese faccio più fatica a prenderlo!
Se sapevo stamattina controllavo il segnale.Citazione:
Originariamente Scritto da gufoz99
Da ieri è tornato in analogico; avranno perso il bacino di clienti e i pubblicitari hanno minacciato di non pagare???Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Mah forse ci sono dei lavori in corso.Citazione:
Mi auguro ritorni in digitale perchè era davvero un bel mux, soprattutto per Canale Italia Musica! Anche perchè nell'ultimo periodo avevano alzato un po' la potenza del segnale e riuscivo a prenderlo decentemente!Citazione:
Vi risulta qualche problema di ricezione (effetto neve) su Rai1 (ovviamente analogico) a Padova in questi giorni?! E' un problema mio?
Quì da me ra1 in analogico, nn parlo neanche, si vede da skifo!!!! spero con questo switc off si risolve il problema di rai1!!Citazione:
Installata un'antenna a Eraclea (VE) stamattina e rai uno analogico dal Venda era molto buono.Citazione: