Secondo le ultime news Studio 1 dovrebbe accendere tra un 20-25 giorni dal Mte Venda ch 31.:D
Visualizzazione Stampabile
Secondo le ultime news Studio 1 dovrebbe accendere tra un 20-25 giorni dal Mte Venda ch 31.:D
ho qualche dubbio che un emittente privata possa trasmettere dal Venda. Europa 7 ha degli accordi specifici con la Rai...staremo a vedereCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
In questo momento "giù" tutte le frequenze Mediaset da Velo: 36-49-50-52-56 :( Lavori in corso? Il decoder sta li un po ma poi passa oltre...
Ciao da ste73, questa news l'ho sentita oggi pomeriggio proprio da loro.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Leggevo il tuo sito riguardo alle radio ricevibili a Lonigo e i 107.9 di R101 puo' essere quella che parte dal Calderaro(bo) che arriva anche nella pedemontana vicentina.Citazione:
Ciao,una info li a Montichiari sul ch 24 agganci la nuova attivazione di Videostar dal Mte Penice?Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
No, in questa direzione il segnale è interferito dal MUX1 RAI Emilia Romagna ;)
La Rai ospita a Venda anche Antenna 3Citazione:
confermo la futura attivazione di Studio1
SUPERTENNIS ch32, monte stoze, velo veronese, VR
sapete se sistemeranno il segnale
qui nella bassa veronese non si vede o è inguardabile
20 giorni fa lo vedevo discretamente, di sicuro senza interferenze
grazie
Io avevo il tuo stesso problema sul ch 22 di Teleregione per la sola Virgin Radio tv che mi squadrettava tanto ho fatto presente il problema a TelePadova e dopo qualche ora era gia a posto.Citazione:
Originariamente Scritto da gufoz99