qui a mestre c'è ancora la scritta sul 29
Visualizzazione Stampabile
qui a mestre c'è ancora la scritta sul 29
a me in analogico (canale 29) al posto di TNE è apparso 7 news. con tg di pd ve, ecc.. a rotazione (ho visto proprio i TG). sul 34 prendiamo la7 (che si prende anche nel 55 e 57)
7 news è comparso anche in digitale (però io ho dovuto fare una ricerca manuale sul canale 39 618000, e poi rimesso a posto i canali spostati).
sparito anche il sito internet della stessa telenordest che ora viene reindirizzato al sito di antennatrenordest, però panto si sta dando da fare a quanto pare :D
29 UHF apparso 7 news molto disturbato in analogico (non che TNE si vedesse meglio :)) nessuna emissione digitale su quel canale...
Panto ha un solo mux digitale per zona, dovrebbe essere sul 39 anche da te (un tempo usata in analogico per Telealtoveneto). (poi non so se a switch off avrà un'altra frequenza e mux, di certo 10 canali (come mi sembra dal loro progetto) su uno solo sono un po troppi).
se lo prendi, effettua una ricerca manuale in digitale, sul 39 - 618MHz
Si sul 39 è tutto ok...;)
Credo dal 29... credo.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
ora sul canale 29 uhf ancora in analogico si vede 7news e aggiunto il canale 7News sul mux di Telealtoveneto canale 39uhf quà a Bassano Del GrappaCitazione:
Originariamente Scritto da damberg
telenordest da oggi è morto....... :evil5:
leggete qui http://www.informazione.it/c/7BA326B...o-del-digitale
Stessa cosa sul mux antenna 3 sul 61 dal gaiardin.Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64