Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
L'LCN non c'entra. Reteveneta evidentemente continua a fare i suoi comodi (così come, in automatico, il tuo tv/decoder...), rischiando pene molto severe.
Ciò detto, continui a ricevere 47, 48 e 60 Timb su Mestre o no ? ;)
si vedo i TIMB (tranne il 4)
se reteveneta ha preso l'8, significa che per qualche momento quel mux TIMB è sparito.
fosse solo un riassesto di reteveneta o degli altri mux, la mia tv avrebbe lasciato MTV (marchiato con asterisco, che significa che quel canale non c'è più. e mi cheide di rimuoverlo, solo se seleziono quella numerazione) e reteveneta sul 8 e reteveneta e l'altro canale sul 10 (si è presa anche il 10), visto che non risolve i conflitti da sola.
-
Info
Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Ieri sono arrivati i canali del mux Triveneta (canale 63), mai visti dopo lo switch off
Nella mia città continuano invece a mancare i mux Telecom per quanti hanno l'antenna diretta sul Madonna
Ciao,per mia curiosita' sai quali emittenti sono collegate dal traliccio di "Le Piane"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Ieri sono arrivati i canali del mux Triveneta (canale 63), mai visti dopo lo switch off
confermo, dopo parecchie segnalazioni hanno sistemato la SFN
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Manuele79
Salve a tutti sono nuovo del Forum.
Abito in zona Monselice(Pozzonovo),fino a ieri la7, mtv, la7d erano inesistenti dal giorno dello switch off.
Tutto ad un tratto oggi aggiornando per l'ennesima volta sulla frequenza 48, sono apparsi una plettora di canali da La7 a La7D passando per MTV MTV+ ecc...Segnale ottimo.
Lì a pozzonovo per dove hai puntato l'antenna?
-
telemilia
segnalo a Lonigo la presenza del mux Telemilia sul ch.31 com qualità variabile da 0 a 40 e quindi molto squadrettato. dovrebbe arrivare da Serramazzoni ma puntando le antenne verso Modena Verona o Padova il risultato non cambia molto pertanto non sono in grado di capire da dove arrivi realmente. Era stata segnalata un accensione dal Venda da alcuni amici ma se provenisse da li dovrebbe essere molto più potente...oppure ci sono problemi di sfn.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Per caso hai modo di fare una verifica su questo ?
Grazie ;)
Pareri discordanti. Un paio di persone vedono bene, ma per altri il segnale è instabile. I canali che saltano o squadrettano, anche saltuariamente, non sono seguiti.
Uno mi ha risposto con lemmi locali poco tecnici e molto "espressivi" che non posso riferire, ma che sottoscrivo pienamente.
NB: Continuano a spuntare parabole un po' ovunque.
-
ch31
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
segnalo a Lonigo la presenza del mux Telemilia sul ch.31 com qualità variabile da 0 a 40 e quindi molto squadrettato. dovrebbe arrivare da Serramazzoni ma puntando le antenne verso Modena Verona o Padova il risultato non cambia molto pertanto non sono in grado di capire da dove arrivi realmente. Era stata segnalata un accensione dal Venda da alcuni amici ma se provenisse da li dovrebbe essere molto più potente...oppure ci sono problemi di sfn.
Ciao,potrebbe anche essere che e' al momento disattivato il ch 31 di Televeneto(Mte Rua),quindi ti arriva debole il segnale di Telemilia da Serramazzoni.
In attesa di Studio1 dal Venda:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,potrebbe anche essere che e' al momento disattivato il ch 31 di Televeneto(Mte Rua),quindi ti arriva debole il segnale di Telemilia da Serramazzoni.
In attesa di Studio1 dal Venda:D
Dal Venda con lo stesso sistema radiante della rai o dal Madonna? Chiedo perchè il Venda è "proprietà" rai (escluse Europa7 e Antenna3 NE)
-
studio 1
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Dal Venda con lo stesso sistema radiante della rai o dal Madonna? Chiedo perchè il Venda è "proprietà" rai (escluse Europa7 e Antenna3 NE)
Ciao,Studio1 attivera' dal Venda,come sta facendo Antenna3NordEst
-
non vedo mux3
Stasera ho ricevuto una telefonata da un tecnico Rai, dopo che stamattina al numero verde avevano preso i miei riferimenti (veloci....!!).
Mi ha detto che dal Venda il segnale è a posto e quello che è oggi sarà per sempre.
Quindi io, che non vedo il mux3 e 4, probabilmente non li vedrò mai!!!:eusa_wall:
W la rai....