Confermo per Tv Azzurra. Sembra sistemato il trasferimento di Telechiara sul mux Telepace dal Mirabello. Sempre da quella postazione attualmente non ricevo più Telenuovo sul ch.67.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Visualizzazione Stampabile
Confermo per Tv Azzurra. Sembra sistemato il trasferimento di Telechiara sul mux Telepace dal Mirabello. Sempre da quella postazione attualmente non ricevo più Telenuovo sul ch.67.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Confermo lavori in corso sul Mirabello sulle postazioni Telepace e Telenuovo. Attualmente tornato visibile il ch.67
Confermo, oggi ho guardato il loro ottimo TG delle 13.30, trasmesso in 16:9 e con qualità eccellente.Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Spero di riuscire a inculcarlo nella testa dei "vecchi" di casa :D che lo hanno scambiato per studio aperto :doubt:
Ciao,mi puoi dire come sta oggi Sudio1 se e' migliorata la ricezione causa lavori al Venda?Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Ciao
In questi ultimi giorni il mux di Studio1 è spesso assente.
Noto però che è stata attivata l'EPG su Studio1 e Studio Store. ;)
Oggi è scomparso TV7 Mini e al suo posto TV7 TopKar
Sono scomparse anche le radio... :eusa_think:
Domanda per i mantovani del forum .. qualcuno nella bassa riesce a vedere il tg regionale lombardo? se si da quale frequenza
Sul 23 dal penice :happy3:Citazione:
Originariamente Scritto da emma
buondì, fatto scansione ( dopo un po di tempo che non la facevo) e vedo anchio il mux di studio tv, telecittà, e credo anche DI.TV, e arriva anche rai3 dell' emilia romagna..
DI.TV Q:100% P:100%
STUDIO TV Q:100% P:100%
TELECITTA' Q:40-45% P:100% immagini a volte a scatti
RAI 3 EmiliaRomagna Q:100% P:100%