Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Sospetto una cosa ciano, sarà vera o no, ma è pur sempre un'ipotesi, inizia a far caldo e con il caldo iniziano le propagazioni.
sai Vianello_85 dici?e quindi può essere le propagazioni la causa che io non ricevo più il segnale di Sportitalia?Quindi finchè farà caldo dovrò rassegnarmi a non vedere più i canali di Sportitalia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
sai Vianello_85 dici?e quindi può essere le propagazioni la causa che io non ricevo più il segnale di Sportitalia?Quindi finchè farà caldo dovrò rassegnarmi a non vedere più i canali di Sportitalia?
pure a Caldogno il 27 presenta alto segnale e qualità zero, forse il problema è a San Giovanni sulla SFN e non al Madonna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
è da ieri che ricevo premium calcio a vicenza ovest senza squadrettamenti o interruzioni, nonostante il decoder mi dia ancora potenza 95% e qualità 11% , tuttavia erano mesi (da prima dello s.o. veneto) che non lo vedevo cosi bene, qualcuno sa se c'è un motivo o è un caso? ps ovviamente a campionato finito.....
qualcuno puo darmi una possibile spiegazione tecnica del perchè, a parità di valori , ora vedo bene il canale che prima era tutto squadrettamenti e inguardabile? vorrei capire se è un caso o è successo qualcosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Da me il 27 è ok in questo momento.
ciao Vianello tornati visibili oggi i canali di Sportitalia sul canale 27 uhf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
pure a Caldogno il 27 presenta alto segnale e qualità zero, forse il problema è a San Giovanni sulla SFN e non al Madonna
ciao tornati visibili oggi i canali di Sportitalia sul canale 27 uhf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
ciao tornati visibili oggi i canali di Sportitalia sul canale 27 uhf
Qui invece si continua ad avere schermo buio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Qui invece si continua ad avere schermo buio
Come non detto, tornati or ora :)
-
Ciao a tutti!
Segnalo che in questi giorni il gruppo TV7 ha completamente riorganizzato i canali trasmessi sui suoi 3 mux:
CH 10 VHF:
1) TV7 AZZURRA
2) TV7 DOC
3) TV7 MOVIE
4) TV7 ITALIA
5) TV7 SANITA'
6) TV7 SPORT
CH 63:
1) TELE A
2) TV7 ATENEO
3) TV7 LADY
4) TV7 MARKET
5) TV7 METEO
6) TV7 TOPKAR
7) TV7 TRIVENETA NET
CH 64:
1) GALAXY TV
2) GOLD TV ITALIA
3) TELE A+
4) TELE LANTARI
5) TV7 MINI
6) TV7 NEWS
7) TV7 TRIVENETA FVG
-
Segnalo anche che oggi Studio 1 dal Venda ha portato la potenza di trasmissione a regime. Ora lo ricevo con potenza 80% e qualità 100%.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Segnalo anche che oggi Studio 1 dal Venda ha portato la potenza di trasmissione a regime. Ora lo ricevo con potenza 80% e qualità 100%.
confemo, anche a Caldogno nelle zone prima non illuminate dal segnale ora tutto ok