Ciao,l'unica e' guardare Canale 68 news dove ripetono tutte le notizie della settimana e sperare che abbiano inserito quella della chiusura.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,l'unica e' guardare Canale 68 news dove ripetono tutte le notizie della settimana e sperare che abbiano inserito quella della chiusura.
Oggi pomeriggio per propagazione il mux di Canale 68 l'ho visto anch'io a Trieste...Guardando un pò soprattutto il canale principale sul 72 che trasmetteva news e musica,e il Canale con scritto 68 movie non l'ho trovato malaccio rispetto ad altri mux pieni di porcherie(La8,La9 ecc ecc)...Spero per loro che trovino come già detto affitto in qualche altro mux,e che continuino la loro attività...
Ecco il servizio odierno di canale68 veneto
http://www66.zippyshare.com/v/71660155/file.html
Grazie!
Scusate, ma il segnale dal col visentin da problemi? È da mesi che non prendo più i canali mediset premium calcio, canale 5,Italia 1, rete 4 ed Italia 1Hd.
L'antennista che ho contattato si è rifiutato di intervenire dicendo che era un problema che avevano tutti i residenti della mia zona ( cappella maggiore /Fregona)?
Qualcuno è nella mia stessa situazione o ha informazioni a proposito ?
è una vergogna che chiuda canale 68 veneto, dovrebbero chiudere molti altri canali senza senso, spero solo che reteveneta abbia il coraggio e la forza di comprare questa emittente, dico reteveneta perchè per me è l'unica che si trovi in buone condizioni economiche tali da permettere questa mossa, antenna 3 infatti non naviga in buone acque già da un po e è la prima ad avere soppresso altre reti famose e storiche per fare spazio a canali insulsi e senza senso...
Le poche emittenti che "vanno bene" non devono spingersi troppo in acquisti di altre tivù se vogliono continuare ad andare bene...Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
purtroppo hai ragione... però è un gran peccato che canale 68 chiuda :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da EteriX
Ho sentito che TVA Vicenza sarebbe interessata all'acquisto ma al momento sono solo voci di corridoio.Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
E te credo che Rete Veneta va bene e l'unica tv finanziata dalla regione. E ho detto tutto. Le altre vanno avanti da sole per questo molte sono in difficolta e sono piene di debiti. Anche TV7 Triveneta ha un bel budget ma per altri motivi...Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x