da 10.24: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BqJhiBmSDNg
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Qualcuno di voi ha notato dei problemi di ricezione del mux Rete A1 (uhf44) dall'Agugliana ?
Da un paio di giorni non riesco + a riceverlo...
Zona Montecchio Maggiore (VI).
Non ho idea di cosa trasmettano dal 44, ma da una verifica che ho fatto oggi il segnale dall'Agugliana appare a tratti ed e' impossibile sintonizzarlo.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
E' il mux che contiene Cielo, Deejay Tv, Focus ed altri.
Grazie.
Ciao,nel pomeriggio/sera di venerdi' c'e stato il furto degli apparati che riguardano il gruppo Espresso (ch33,ch44)nella postazione di Agugliana.Ora bisognera' attendere gli sviluppi e se il Gruppo Espresso ha qualche riserva di apparato.Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Sta per essere ripristinato il segnale dalla postazione di Agugliana dopo il furto subėto,venerdi,a spese del Gruppo Espresso(ch33,ch44).
Grazie, il segnale č tornato !:icon_cool:
7Gold, CH. 22Citazione:
Originariamente Scritto da BO-SKY-OLO
Io non riesco pių a ricevere da molto il MUX TVItalia al ch. 27. Dopo il passaggio alla nuova frequenza sono riuscito a sintonizzarlo solo la prima settimana. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Forse dico una cavolata, ma il fatto che non riesci a ricevere questo mux, potrebbe dipendere dal fatto che si crei un'interferenza con il mux trasmesso, sempre sul ch. 27, dalla Slovenia.Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Ciao,tra qualche giorno Palco contenuta nel mux Telechiara ch 39 cambiera' mux,come dice la sovraimpressione.Sara' trasferita al numero Lcn 683 che corrisponde a Telecitta' taxi tv ch 35.