Come per lo scorso mondiale consiglio di puntare un'antennina (da poco) verso il mare e ricevere dal mux sloveno sul 51 in hd tutti le partite dei mondiali.Ovviamente con volume a zero e telecronaca di rai radiouno.
Visualizzazione Stampabile
Come per lo scorso mondiale consiglio di puntare un'antennina (da poco) verso il mare e ricevere dal mux sloveno sul 51 in hd tutti le partite dei mondiali.Ovviamente con volume a zero e telecronaca di rai radiouno.
Basta che questa decisione la prendano in fretta. Che ci vuole? LCN secondo me la dovrebbe decidere il Ministero,sia per le tv nazionali, sia x quelle locali. E chi sgarra? MEGAMULTONE!!Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Così si deve fare.
Ci proverò :DCitazione:
Originariamente Scritto da salute
Ma intendi un'antennina (da poco) per DVB-T o per DVB-S2?Citazione:
Se è HD sul DTT, saluti a Tivùsat allora... :D
Nessuno lamenta la mancanza del mux Rete A dopo l'arrivo di Rete Veneta, allora?
fai una scansiona manuale sul canale del mux dtt che ti manca (pur sapendo che si sistemeranno dove vogliono loro, come sempre, insomma), oppure cambia lingua per i dtt e rifai la risintonizzazione automatica.
anche da me se lascio italia, prima o poi se risintonizzo, mi sparisce qualcosa.
aiutati col sito otgtv.
Con la sintonizzazione manuale ho risolto, grazie. Cielo è trasmesso su CH 35: il decoder ci ha messo 3 minuti buoni per agganciare il segnale e completare la sintonizzazione, ma ora sono tornato a vedere il mux Rete A. :)Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Ma sul serio??!?!?!Citazione:
Fino a dove arriva il segnale??!
I veneziani rai HD non lo riceveranno.Citazione:
Originariamente Scritto da lagunaa
Per il mux Rete A: lo ricevo bene ;)
Scusami per il ritardo, ma mi sono proprio dimenticato :D
Per chi non lo sapesse i sloveni trasmettono sul 51 (frequenza gia definitiva) dal monte Nanos un mux che contiene tra l'altro anche capodistria.
Il mux trasmette in dvb-t1 e mpeg4 (hd) e si riceve bene lungo la costa tanto come i croati sul 28.
Ah solo lungo la costa!