Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
80revival
Ho scritto a questi indirizzi mail che mi avete detto tu e John 91.Mi hanno risposto semplicemente dicendomi "Non ci occupiamo noi e non sappiamo cosa dirle...Buona serata!...SImpatici:eusa_naughty:
Non ho parole per descrivere questa mail di risposta di Televeneto! :5eek:
Comunque, facendo una ricerca approfondita su Google, si scopre che AB Media (la società che gestisce il mux) ha sede a Rubano (PD). Tra l'altro, nella stessa via e allo stesso indirizzo dove aveva sede TNE - Telenordest (gestione Panto - Antenna 3 Nordest) e dove ora ci sono gli studi di Ada Channel e la redazione di Padova di A3 News. https://maps.google.it/maps?q=Via+Pi...&z=16&iwloc=r0 :evil5:
Quindi il mux sull'UHF 21 potrebbe essere gestito da T-Vision. Eventualmente puoi chiedere a loro. ;)
-
Potevano semmai, sempre se erano a conoscenza dare qualche indizio in più a chi scrivere.
-
Citazione:
VIANELLO_85
Potevano semmai, sempre se erano a conoscenza dare qualche indizio in più a chi scrivere.
Quoto. Se gli dà fastidio che qualcuno si preoccupi per la mancata ricezione del canale, che chiudano, così fanno prima.
Veramente. Risposte da boari... :icon_rolleyes:
-
Citazione:
80revival
Ho scritto a questi indirizzi mail che mi avete detto tu e John 91.Mi hanno risposto semplicemente dicendomi "Non ci occupiamo noi e non sappiamo cosa dirle...Buona serata!...SImpatici:eusa_naughty:
ti avra'risposto direttamente l'editore....oramai e' rimasto solo lui...cmq devi scrivere a benasciutti a torino ..che e' anche il propietario di quadrifoglio tv...
-
Citazione:
alews76
ti avra'risposto direttamente l'editore....oramai e' rimasto solo lui...cmq devi scrivere a benasciutti a torino ..che e' anche il propietario di quadrifoglio tv...
Quadrifoglio TV? Da noi non si vede.
Avrebbero fatto meglio a non rispondere proprio.
E strano che non abbiano risposto con qualcosa tipo: "Le consigliamo di controllare il suo impianto o di contattare il suo antennista di fiducia".
Dovrebbero essere lusingati e trattare coi guanti chi è ancora interessato alla ricezione e conseguente visione dei loro canali.
-
Ma QTV non è ormai nelle mani di studio1?
-
@ Ale89: giusto per mettere ancora più confusione nel già confusionario mondo di questa emittente storica del Veneto, che col passaggio al DTT si è persa in catastrofici esperimenti televisivi e che dopo anni torna col suo nome a campeggiare nell'etere :lol:
Ragazzi, io di Televeneto so questo: http://www.storiaradiotv.it/TELEVENETO.htm
e sapere che una volta era Teliko (di cui spero di avere ancora una VHS in cui nel tg intervistarono mio papà e che da bambino mi divertivo a ridisegnarne il logo mentre guardavo i suoi cartoni) mi mette un sacco di nostalgia dentro.
Qualcuno ha il vecchio logo di Teliko da postare qui? Che ricordi...
-
Citazione:
ZWOBOT
Quadrifoglio TV? Da noi non si vede.
Avrebbero fatto meglio a non rispondere proprio.
E strano che non abbiano risposto con qualcosa tipo: "Le consigliamo di controllare il suo impianto o di contattare il suo antennista di fiducia".
Dovrebbero essere lusingati e trattare coi guanti chi è ancora interessato alla ricezione e conseguente visione dei loro canali.
Grazie Zwobot.Diciamo che questo mux dopo l'uscita dei canali di Studio 1 (canale in declino anche lui) rimane vuoto e privo di interesse...Ho segnalato la cosa,più che altro per fare un favore a loro,ma non sarà una tragedia se non vedo questo Mux;diciamo che la risposta assomigliava alle risposte che arrivavano da un noto operatore del FVG:laughing7:...I fatti dimostrano ora chi aveva ragione:D
-
Citazione:
alews76
Ciao alews76,visto che ti occupi di Prima Free mi auguro che trasmetta con una risoluzione migliore di adesso (352x288) e che anche l'audio venga migliorato visto che è bassissimo...sicuramente sono cose che già saprai;)...Inoltre visto che siete nello splendido Mux di La9 potresti dire che per quanto riguarda Trieste da un mesetto abbondante ci devono essere problemi di SFN tra i siti visto che il tv con decoder mi da livello 99 qualità 50...il più delle volte si vede ma alcune volte squadretta...Grazie!
-
A Mestre il mux studio nord tv sul ch.45 sono riuscito a riceverlo (con qualità bassa) solo poche volte ancora mesi fa, però al contempo mi pare di non ricevere neanche il mux triveneta 2 sullo stesso canale: voi riuscite a riceverlo il mux studio nord oppure trasmette con una bassa potenza ?