il video l'ho messo così per ricordare ma non credo che lo trasmettessero più, anzi sul video stesso sotto è scritto che andò in onda fino al 2004...
Visualizzazione Stampabile
ehehe che nostalgia... anche io anni fa canale 68 veneto la vedevo con il buon vecchio effetto neve... poi negli ultimi anni migliorò a livelli quasi da segnale RAI, e poi sappiamo tutti come è andata, breve fase in dtt e spegnimento, ma tra un po torneremo nuovamente a vederla come prima :)
Non quello ,questo:http://www.youtube.com/watch?v=J-t5k8IY7BI
googolando sono finalmente venuto a scoprire chi era il misterioso potenziale compratore dell'ormai chiusa "treviso uno", niente popò di meno che Filippo Jannacopulos proprietario di Rete Veneta, per il quale non nutro grande simpatia...
devo dire che treviso uno non ha perso granchè dall'accordo non raggiunto, basta vedere a reteveneta come son presi... cioè trasmettono ancora in 4:3, i telegiornali sono condotti alla studio aperto, il direttore del telegiornale sembra ubriaco... bhe per me non hanno perso niente, se non purtroppo che da oggi i dipendenti sono licenziati e senza lavoro poichè terminata ieri la cassa integrazione...
http://www.venetouno.it/notizia/3458...di-treviso-uno
chiuso ot
mah... sperando che torni veramente come prima..
ci sono i clienti pubblicitari da recuperare prima di tutto... e la tv, come la radio, è un settore dove se "manchi" per un tempo anche breve, arrivano gli altri
e ti soffiano tutti gli inserzionisti! poi il momento economico è dei peggiori........ e infine vedremo se riusciranno a imbastire nuovamente una redazione giornalistica.. comunque anch'io nutro MOLTA simpatia per ch68.. ben di più che per tva vicenza, alla quale riconosco comunque una grandissima professionalità (vedi per es. le dirette nel periodo dell'alluvione!). Certo che dietro tva c'è la signora confindustria di vicenza.. mentre dietro canale 68 c'è la passione e l'attaccamento di una famiglia che potrebbe essere quasi come il vicino della porta accanto :)
A proposito di tva... a quanto pare "quel che resta" di telechiara verrà portato tutto o quasi a vicenza...
A padova dovrebbe restare ben poca cosa in fatto di personale... "bella" batosta proprio!! strada da fare, spese di trasferta... :eusa_wall:
Per quanto riguarda rete veneta.. bah.... mi stava più simpatica quand'era bassano tv.. molto più semplice e "alla mano"... poi è diventata rete veneta con i suoi mille cloni con il nome delle provincie.... mah.. che dire... si vede che alle spalle ci sono dei bei capitali (ma jannacopulos non era un "semplice" giornalista anni fa???? :eusa_think: ) però il tono sensazionalistico che danno a certe notizie o ai talk show serali mi fa girare abbastanza i marònzoli :angry4:
:5eek:
Da poco non solo hanno eliminato Telechiara Ovest (ritrasmette Telechiara), ma pure l'EPG che una volta era giornaliera!!!!!!!!! :doubt:
Cosa combinanoooo!!!!!! :mad: :eusa_naughty: La prossima cosa sarà? Trasmettere in 4:3?
Potrebbero investire per fare un vero Tg Padova su un canale padovano... invece dismettono....
è una grazia che abbiano acquisito il marchio (non è bastata la storia delle povere TNE e Telealto Veneto, che invece di riposare in pace sono state comprate da scellerati che non sanno valorizzarle)
Mamma mia che amarezza....
Viva viva Canale 68 Veneto, che sia sempre la solita umile, utile, piacevole, bella rete di un tempo! :D :icon_bounce:
Scusate lo sfogo, ma dopo la fine di TNE mi è rimasto l'amaro in bocca
hai fatto mille osservazioni negative a rete veneta...e' una delle poche che fa ancora telegiornali ..talk show ..diverse redazioni ..tanti assunti e un buon servizio...dovresti apprezzare invece di buttargli addosso pantano (per non dire altro)...non fanno maghi ,lotto ecc....e pagano anche diversi stipendi -------e lo dico da loro concorrente...