Visualizzazione Stampabile
-
Partito (in parte) il Consorzio Reti Nordest:
Mux T-Vision (UHF 23) - eliminato 7 News (LCN 688), sostituito Telemare (LCN 642) con Telechiara (LCN 14, ID in minuscolo) e sostituito FVG Sport Channel (LCN 189) con TvA Vicenza (LCN 10, anch'esso con ID tutto in minuscolo)
Mancano ad ora i tre canali di Telenuovo (sempre che ce li mettano...)
Tutto immutato sul mux di TvA (UHF 43).
Grazie a 80revival per la segnalazione nel thread del FVG.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Terra Veneta sostituito da Antenna Tre. Visto ora il cambio di TvA News con Telenuovo VR. MUX TVA UHF 43
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Partito (in parte) il Consorzio Reti Nordest:
Mux T-Vision (UHF 23) - eliminato 7 News (LCN 688), sostituito Telemare (LCN 642) con Telechiara (LCN 14, ID in minuscolo) e sostituito FVG Sport Channel (LCN 189) con TvA Vicenza (LCN 10, anch'esso con ID tutto in minuscolo)
Mancano ad ora i tre canali di Telenuovo (sempre che ce li mettano...)
Tutto immutato sul mux di TvA (UHF 43).
Grazie a 80revival per la segnalazione nel thread del FVG.
Di nulla John91;)...Come già detto la trovo un'ottima idea e mi auguro che altri prendano esempio da loro.Per quanto riguarda il Mux T-Vision o consorzio reti nordest io eliminerei una copia di Antenna 3 è farei come ai tempi dell'analogico un unico Antenna 3 Nordest con le notizie del Triveneto ecc ecc,ed eliminerei anche i canali erotici (su internet si scarica di tutto e di più;):D)...In poche parole è tempo di eliminare doppioni è spazzatura...Stessa cosa vale per il Mux Nord1 è quello di Telepadova-7Gold.
-
Spero, quando torno a casa, di vedere finalmente anche Telenuovo Padova. Comunque pensavo/speravo che si facesse tutto in un mux fin da subito, spero in futuro lo facciano.
-
Citazione:
John 91
Spero, quando torno a casa, di vedere finalmente anche Telenuovo Padova. Comunque pensavo/speravo che si facesse tutto in un mux fin da subito, spero in futuro lo facciano.
Ciao Jhon ma attualmente i canali Terra Veneta e Tva news non esistono più?:eusa_think:E io che speravo finissero nel mux A3
-
Li hanno sostituiti stamattina con Telenuovo Verona e Antenna 3. Ho visto il cambio su TvA News in diretta :)
-
Citazione:
John 91
Li hanno sostituiti stamattina con Telenuovo Verona e Antenna 3. Ho visto il cambio su TvA News in diretta :)
Tva sport invece c'è ancora?Comunque strano dato che sul sito sono ancora presenti con tanto di programmazione:eusa_think:Ma ora il mux come è composto quello sul ch43?Su A3 invece telenuovo ancora assente
-
Tutto quello che è cambiato l'ho scritto.
UHF 23: eliminato 7 News, sostituiti FVG Sport Channel e Telemare con TvA Vicenza e Telechiara (errore flag 4:3 e qualità video scarsa ereditati da Telemare)
UHF 43: eliminati Terra Veneta e TvA News, sostituiti da Antenna 3 e Telenuovo Verona.
UHF 51: ?
-
Citazione:
John 91
Tutto quello che è cambiato l'ho scritto.
UHF 23: eliminato 7 News, sostituiti FVG Sport Channel e Telemare con TvA Vicenza e Telechiara (errore flag 4:3 e qualità video scarsa ereditati da Telemare)
UHF 43: eliminati Terra Veneta e TvA News, sostituiti da Antenna 3 e Telenuovo Verona.
UHF 45: Aggiunti Tva Telechiara A3 .
Ora mi chiedo perchè su A3 non ci sia Telenuovo:eusa_think::doubt:
-
Citazione:
John 91
Eccomi! :D
Confermo l'inizio dei movimenti allo scoccare della mezzanotte nel Mux T-Vision (UHF 23). I tecnici di A3 hanno fatto un po' di straordinari. :lol:
Per quanto riguarda il Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51), le due copie di Telenuovo Verona (LCN 636 e 638) sono state sostituite rispettivamente da "A3 - TVision" (LCN 13) e "ADA CHANNEL" (LCN 85).
Alcuni canali hanno un ritardo rispetto alla versione presente nel Mux di proprietà (es. Telenuovo Verona nel Mux TvA Vicenza è in ritardo di qualche secondo rispetto alla versione presente nel Mux Telenuovo ed è anche trasmesso con colori più scuri, forse perché viene ritrasmesso utilizzando un decoder oppure i collegamenti non sono ancora perfetti).
Promessa mantenuta da parte delle emittenti del Consorzio Reti Nordest. Questa è serietà! ;)
Segnalo infine che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Canale Italia 10 (era senza LCN) ha ora LCN 650. Aggiunto Canale Italia 5 (LCN 649).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk