Oggi era a tornato a sentirsi, poi verso sera si riammutolisce. :D
Visualizzazione Stampabile
Oggi era a tornato a sentirsi, poi verso sera si riammutolisce. :D
Che significa quella pubblicita che va in onda su 7 gold in cui dicono che l'informazione locale sta per scomparire ,c'è da preoccuparsi o è solo pubblicità fasulla?L'avete notata?
Segnalo che, nei Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45) / Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51), "A3 - TVision" (LCN 13) è stato rinominato in "a3 - tvision".
Inoltre, nel Mux La 9 (UHF 28), su prima Free (LCN 91 - 116) è presente un cartello nel quale si informa che le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile.
Infine, ho inviato un messaggio a Eden TV per ripristinare il flag 16/9. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gradirei sapere perche' il fusso video dei canali prima free firetv su mux la 8/9 sono solo video in mpeg 1 cio su molti dvb t2 non si vede solo righe e szolo audio informate il mux 8/9 con sede padovagrazie
Segnalo che su Antenna Tre per tutta la giornata odierna non sono andati in onda i Tg a causa di uno sciopero dei giornalisti. Al posto delle news sono andate in onda (provocatoriamente?) alcune televendite, con un crawl sottostante che diceva più o meno così "E' questa la tv che volete?" facendo poi riferimento, in maniera piuttosto criptica, ai tagli all'informazione e alle PMI da parte del governo.
In realtà questo crawl è piuttosto fuorviante, in quanto la protesta dei giornalisti è nei confronti dell'azienda, che nelle scorse settimane ha chiuso le sedi di Belluno e Trieste, e che continua ad avere i giornalisti in contratto di solidarietà da anni.
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), Sexto Vetrina (LCN 406) è stato eliminato.
Inoltre, nel Mux La 9 (UHF 28), "FIRE TV" ha cambiato ID in " Telecampione", si è spostato dal LCN 147 al LCN 75 e non trasmette più FIRE TV, ma OK ITALIA - TELEITALIA.
E ancora, nel Mux Studio 1 (UHF 31), è stato aggiunto "STUDIO STORE" (LCN 622) e trasmette "AB Channel". ;)
In mattinata per alcuni minuti Studio Live ha trasmesso Babel TV. Vedremo se dal 1 Marzo ci saranno altre novità nel Mux Studio1. Una di queste dovrebbe essere l'arrivo di Romit TV su Unomedia ;)
Prime novità di Marzo. :)
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74) ha spostato il proprio logo da in alto a sinistra a in basso a destra. Inoltre, il logo non è più nel formato 16/9, ma in 4/3.
Amica market veneto (LCN 188) non è più a portante vuota (schermo nero). Ora trasmette un promo in loop del canale "Amica Market".
amici animali e natura (LCN 248) non è più a portante vuota (schermo nero). Ora trasmette l'omonimo canale.
Inoltre, nel Mux Triveneta (UHF 29), "TELECAMPIONE" (trasmette OK ITALIA - TELEITALIA) ha cambiato ID in "OK ITALIA e si è spostato dal LCN 75 al LCN 170. Aggiunta anche una copia di questo canale con ID "TELEITALIA" (LCN 225).
EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ". ;)
Segnalo che da ieri, nel Mux La 9 (UHF 28), Telecampione (LCN 75) non è più a schermo nero. Ora trasmette l'omonimo canale.
Inoltre, nel Mux TvA Vicenza (UHF 43), TelenuovoVerona (LCN 292) trasmette con il flag 16/9.
Era l'unica versione rimasta in 4/3, dopo il passaggio al 16/9 avvenuto a Febbraio. :)
Infine, Lunedì (non l'avevo riportato) nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato aggiunto nuovamente "Sexto Vetrina" (LCN 406, trasmette Nitegate Vetrina).
EDIT
Aggiornato post "Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ". ;)