Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo che da Venerdì, nel Mux La 9 (UHF 28), su Primarete 184 (LCN 184) è tornato in onda "Primarete Lombardia".
Purtroppo, è durata poco la pacchia con telePAVIA. :(
Sempre da Venerdì, nel Mux Triveneta (UHF 29), PRONTO GOLD TELEVISION (LCN 228, trasmette "Tesory Channel") ha modificato il proprio ID in "TESORY CHANNEL".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedMike
Se hai sviluppi tienici aggiornato mzm:)
si certo, le notizie però le apprendo dai giornali a parte qualche voce che ho sentito su chi compone il gruppo di imprenditori
-
Citazione:
mzm
si certo, le notizie però le apprendo dai giornali a parte qualche voce che ho sentito su chi compone il gruppo di imprenditori
Passo di rado da queste parti ma tempo fa ti avevo segnalato la modulazione troppo alta dei canali "cinema" del gruppo televenezia.
Ho notato che avete sistemato... bravi bravi :)
-
Riguardo alla questione Antennatre, segnalo che il direttore del tg Domenico Basso stasera condurrà per l'ultima volta il tg e poi lascerà la direzione dopo 8 anni.
-
Verso le 21:30 è andato in onda "Il saluto del direttore" con il suo discorso di addio.
-
Citazione:
campo_
Riguardo alla questione Antennatre, segnalo che il direttore del tg Domenico Basso stasera condurrà per l'ultima volta il tg e poi lascerà la direzione dopo 8 anni.
da lunedì Domenico Basso assumerà la direzione di TVA Vicenza
-
Citazione:
mzm
da lunedì Domenico Basso assumerà la direzione di TVA Vicenza
hai capito il domenico basso... ha fatto presto a cambiare aria prima della disfatta... personalmente non mi è mai stato troppo simpatico, ho sempre apprezzato invece alessandro tich ora fermo a canale 68 veneto, mi piacerebbe tornasse a reteveneta dove quel bacialli ormai ha rotto gli zebedei...
-
Citazione:
giulio3x
hai capito il domenico basso... ha fatto presto a cambiare aria prima della disfatta... personalmente non mi è mai stato troppo simpatico, ho sempre apprezzato invece alessandro tich ora fermo a canale 68 veneto, mi piacerebbe tornasse a reteveneta dove quel bacialli ormai ha rotto gli zebedei...
Basso sotto Reteveneta aveva creato una bella emittente ,mi ricordo le varie rubriche sportive Zona sport flash, serie B, il telegiornale del Veneto ad ogni ora ecc...
-
Basso di tv se ne intende... può piacere o meno, ma è stato lui a dare l'impostazione iniziale alla neonata Reteveneta (e, per certi versi, l'ossatura data a quel tempo c'è ancora oggi) e poi a dare un cambio di passo ad Antennatre. Se ricordate, prima del suo arrivo era "ferma" agli anni 80... poi è cambiata e si è rinnovata (nelle grafiche, nei programmi, nei contenuti).
Ora sarà da capire quale imprinting darà a TvA...
(e pensate se Tva si aggiudicasse Antennatre? :) )
-
Citazione:
campo_
Basso di tv se ne intende... può piacere o meno, ma è stato lui a dare l'impostazione iniziale alla neonata Reteveneta (e, per certi versi, l'ossatura data a quel tempo c'è ancora oggi) e poi a dare un cambio di passo ad Antennatre. Se ricordate, prima del suo arrivo era "ferma" agli anni 80... poi è cambiata e si è rinnovata (nelle grafiche, nei programmi, nei contenuti).
Ora sarà da capire quale imprinting darà a TvA...
(e pensate se Tva si aggiudicasse Antennatre? :) )
sarebbe un bel colpo per videomedia acquisire anche antenna 3... e credo che ci siano buone possibilità...
quanto a reteveneta sembra poco più di una tv cittadina, grafiche ferme da molti anni e giornalisti non proprio all'altezza molti dei quali portatisi dietro da bacialli da canale italia...
vedremo gli sviluppi...