Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE89
Non voglio immaginare in Piemonte :lol: Più tardi controllerò...
Parlando seriamente, si dovrebbero mettere li un attimo e controllare per bene ogni versione regionale...
E infatti come temevo... A livello di identificativi non è cambiato nulla...
Ma a livello di contenuti sempre più pasticci :5eek:
https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5904221
Se qualcuno legge e ha contatti con La9 sarebbe il caso di segnalare.... Grazie :)
-
Citazione:
ALE89
E infatti come temevo... A livello di identificativi non è cambiato nulla...
Ma a livello di contenuti sempre più pasticci :5eek:
https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5904221
Se qualcuno legge e ha contatti con La9 sarebbe il caso di segnalare.... Grazie :)
non ci penso nemmeno!!! Personalmente mi sono stufato di fare assistenza gratuita sulle tabelle delle locali...
-
:D
So però che sul forum c'è chi gestisce Prima Free quindi magari a lui interessa :) Se legge magari segnala :)
-
ah si lui sicuramente interviene!!!
-
Citazione:
ALE89
:D
So però che sul forum c'è chi gestisce Prima Free quindi magari a lui interessa :) Se legge magari segnala :)
Hanno messo le mani sul multiplexer.. per quanto mi riguarda dovrei essere quasi a posto ovunque.. ci sono ancora dei squadrettamenti in quasi tutti i canali..sto stressando il manutentore a sistemarli. Ale 89 in piemonte sono in onda?
-
Ora non riesco a verificare :) Domani mattina controllo ;)
-
Citazione:
alews76
Hanno messo le mani sul multiplexer.. per quanto mi riguarda dovrei essere quasi a posto ovunque.. ci sono ancora dei squadrettamenti in quasi tutti i canali..sto stressando il manutentore a sistemarli. Ale 89 in piemonte sono in onda?
Ho controllato stamattina intorno alle 10. Questa la situazione: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5906406
Prima Free però era ancora inattiva (a nero). Nel tardo pomeriggio controllo nuovamente ;)
-
Citazione:
alews76
@Alew76
una curiosità? E' Cisco?
-
Citazione:
ALE89
@Alew76: dei 2 primafree presenti ne va uno solo in ER.
Scusa ma mi sembrano le comiche ogni volte che si tocca qualcosa nel multiplexer sempre gli stessi casini... Cambiare metodo no?
-
Citazione:
BillyClay
@Alew76: dei 2 primafree presenti ne va uno solo in ER.
Scusa ma mi sembrano le comiche ogni volte che si tocca qualcosa nel multiplexer sempre gli stessi casini... Cambiare metodo no?
hai ragione.. purtroppo io non sono un tecnico di alta frequenza...sono stati aggiunti servizi (troppi) e si e' sconfigurato tutto.. cavi che non funzionavano ecc... un po' alla volta sistemeranno tutto... il primo in****ato sono io... cmq grazie per le vostre preziose segnalazioni. ciao