Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby82
La LCN 91 dovrebbero averla abbandonata. E' stata rilevata dal gruppo di Lombardia Tv che la sta già usando nel mux 41 di TeleVenezia
dovrebbero....
-
Spenti 32 Telepadova e 33 ReteA2 da Velo Vr
-
Citazione:
MarcoPR
Spenti 32 Telepadova e 33 ReteA2 da Velo Vr
Per quanto tempo?
Io li ho sempre visti
-
Citazione:
SimonDtt
Da ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), "Lombardia Tv" si è spostata dal LCN 674 al LCN 91.
È quindi presente, al momento, un conflitto LCN con "PrimaFree" presente nel Mux Triveneta (UHF 21).
Segnalo che, da ieri, "Lombardia Tv" è ritornata nuovamente al LCN 674.
-
Citazione:
lucchini01
Per quanto tempo?
Io li ho sempre visti
Meta mattinata del 10 giugno
-
Problemi tecnici per diversi canali del gruppo Studio1/Cremona1 a causa di un attacco informatico: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6588757
-
Un amico dal Veneto mi segnala che nel mux La9/Uniset UHF 51, alla LCN 151 è sparita “Tele Amica” ed è arrivata Epiqa; già presente in questa LCN in altre regioni.
-
-
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "WORLD NET CHANNEL" (LCN 246, a schermo nero) è stato rinominato in "Radio Radio", ora ha LCN 676 e trasmette l'emittente "Radio Radio TV".
-
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, da ieri, nel Mux La 9 (UHF 51) "WORLD NET CHANNEL" (LCN 246, a schermo nero) è stato rinominato in "Radio Radio", ora ha LCN 676 e trasmette l'emittente "Radio Radio TV".
...sul loro 21 dell'EmiliaRom, invece Radio Radio è finito sul 246 (doppione del 676)
tocchi di là...cambia di qua...
Salute & Natura off anche da voi?