tranqi... anche qua mux rai a è solo un sogno, mentre i mux di mediaset hanno sempre segnali molto altalenanti, cosa che comunque fin'ora non comporta eccessivi squadrettamenti. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Visualizzazione Stampabile
tranqi... anche qua mux rai a è solo un sogno, mentre i mux di mediaset hanno sempre segnali molto altalenanti, cosa che comunque fin'ora non comporta eccessivi squadrettamenti. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
io abito a Vopago del Montello, nord di treviso, tutto ok a parte il mux A RAI... che si riceve squadrettato da Col Visentin... non conviene quindi girare l'antenna UHF.Peccato perchè se verrebbe potenziato sarebbe ricevibile tranquillamente dalle provicne di Treviso e Venezia.
ciao a tutti, io con una yagi uhf puntata su azimut 5° da Mestre (penso pordenone) vedo magnificamente la RAI.....unica pecca è il tg regionale che è quello del friuli.
Ritieniti già fortunato di ricevere rai A... :D
Facendo una scansione l'altra notte mi è apparso sul ch56 il mux Telesanterno con i canali Telesanterno, Telesanterno Romagna, Telestense, Telecentro e Lepida Tv con forza segnale 66% e qualità 60/70%
Qualcun'altro li riceve?
Li ricevo io, grazie alle propagazioni, ma è difficile agganciare il segnale.
sembra che manchi la mia lista da Chioggia(Ve) un saluto a vianello mio vicino di casa, cmq, che dire:
- rai mux A inesistente;
- rai mux B buono, direi perfetto anche in caso di pioggia livello segnale 48% qualità 100%
- mediaset mux A buona ma a volte scattosa livello segnale 32% qualità 99%
- mediaset mux B circa come il mux A, leggermente peggio segnale al 29% qualità 89%
- rete a buono, segnale al 40% qualità al 99%
- triveneta ottimo, segnale al 65%, qualità 100%
- la/, buona, segnale 48% qualità 100%, sia per il mux uno che due, differenze minime tra i due.
altro non vedo.
Provincia di Treviso.
Comune: Cappella Maggiore
Ricevo solo un mux mediaset (quello con IRIS).
Che schifezza.
che dire, qui da me nulla si muove, qualcuno prende il mux di triveneta, qui segnale di triveneta max 30% perciò niente, il resto è roba già vista, calma piatta e credo sarà così per molto tempo. :crybaby2:
da ieri grossi problemi ai ch. del gruppo l'espresso.
ch.28 vari squadrettamenti e programmazione pressochè bloccata con continue riprese e blocchi.
ch.35 mux digitale spento con segnale assente