Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da esamax2000
Da una recente lettera che mi hanno inviato i tecnici di Raiway
dal 30 novembre 2010 saranno trasmessi in DVB-T dai seguenti ripetitori :
mux 1 : raiuno,raidue,raitre
agugliana (montebello vicentino) ch. E9 vhf
arcugnano (vicenza) ch.E34 uhf
badia calavena ch E9, vhf
monte venda ch E5 vhf
dal venda
mux 2 ch E30 uhf
mux 3 ch E26 uhf
mux 4 ch E40 uhf
Stando a quanto si era detto addietro anche le postazioni di Agugliana e di BAdia Calavena avranno i 4 mux Rai.
Probabilmente i mux 2,3,4 non verranno attivati il 30 Novembre (come per il Venda) ma la loro attivazione è in programma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Stando a quanto si era detto addietro anche le postazioni di Agugliana e di BAdia Calavena avranno i 4 mux Rai.
Probabilmente i mux 2,3,4 non verranno attivati il 30 Novembre (come per il Venda) ma la loro attivazione è in programma.
Si in realta in veneto le postazioni con 4 mux sono molte di più.
A giugno le avevo anche scritte in questa discussione.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thomasmetal
Anche da Badia Calavena ? ma che zona serve quel sito ? solo la pedemontana veronese credo, perchè nella bassa veronese la III banda la puntiamo sul Venda..
Si certo.
Comunque a Verona ci sono Valpantena e verona sip.
-
Ragazzi ieri stavo sintonizzando la tv analogica dei miei nonni e sono sicuro di aver visto Nuvolari in analogico, anche se non so da che canale. Ho appena provato a cercarlo sulla mia tv ma non riesco a trovarlo... Dopo devo tornare dai nonni, riproverò a cercare! Ma nessuno se n'è accorto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
La città di Verona non è coperta dal mux B RAI che trasmette dai Colli Euganei sul ch. 23.
Mi risulta che solo alcune aree dell provincia (bassa veronese e zone orientali della provincia) ricevono questo mux.
Quindi la tua visione potrebbe essere stata solo fortuita dovuta ad un improvviso aumento di propagazione... se abiti a Verona città.
Capito... grazie per la spiegazione
-
dtt veneto
ragazzi ma esiste qualche bel sito che sia aggiornato con i mux presenti,frequenze e ripetitori ?
dgtvi non mi sembra che abbia dati aggiornati.
dalla mia zona (cologna veneta) ricevo:
ch 23 = rai mux b monte venda
ch 26 = timb 1 presumo sia da tmk madonna
ch 31 = mediaset 1 velo veronese
ch 41 = dfree velo veronese
ch 46 = mux telearena credo da velo veronese
ch 54 = timb 2 tmk crocione
ch 58 = mux rete a (da dove trasmette ?)
ch 61 = mediaset 2 ( da dove trasmette ?)
ch 67 = mediaset 1
mauro
-
-
Allora il 58 dovrebbe arrivarti dal Monte Tre Croci, il 67 da Velo Veronese insieme al 46 e al 41, mentre il 61 dalle Torricelle (mi ricordo che mi era arrivato anche qui in seguito ad uno spegnimento di Italia1 sul 61 da Fumane)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Ragazzi ieri stavo sintonizzando la tv analogica dei miei nonni e sono sicuro di aver visto Nuvolari in analogico, anche se non so da che canale. Ho appena provato a cercarlo sulla mia tv ma non riesco a trovarlo... Dopo devo tornare dai nonni, riproverò a cercare! Ma nessuno se n'è accorto?
Forse un errore temporaneo di triveneta tv.