ok grazie comunque per le news:DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Visualizzazione Stampabile
ok grazie comunque per le news:DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Di nullaCitazione:
ok grazie comunque per le newsCitazione:
Ho notato anche io questa cosa, non vi saprei rispondere. Una cosa che ho notato che Belluno non ha la doppia data ed avevo in mente un dal - al, ma mi sa che non è così.
Presumo perchè (almeno nel caso del mio paese, cioè Oderzo) in certe città le antenne non sono puntate verso una direzione univoca.Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Per cui al mio paese chi ha l'antenna verso il Venda switcherà il 30 novembre, chi ha l'antenna verso il Piancavallo il 3 dicembre.
sono le date ministeriali in cui si deve effettuare lo switch off, ricordate il documento RAI con i vari MUX dove si diceva ... la Rai digitalizza i propriCitazione:
impianti (limitatamente al Mux 1) nel primo giorno.
Bene se sul vs comune avete per es.30-11 e 3-12 le emittenti devono spegnere entro quelle date,il MUX1 il 30-11.
spero di essere stato chiaro anche se non mi capisco neanche io :D
ma chi sono sti fortunelli di Saletto PD che switchano il 29-11 :D
Spegnere il Mux1? ma se lo devono accendere? :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Anche Chioggia ha 2 date! (30/11, 03/12)
Forse ho capito...
il 30/11 dovranno per forza accendere il Mux1; però c'è tempo fino al 3 Dicembre per digitalizzare tutti gli altri impianti. :icon_rolleyes:
spegnere l'analogico accendere il digitale non fare il delicato :DCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
es.
30-11 RAI 1 2 3
01-12 ITALIA 1 CANALE 5
02-12 LA7
03-12 CONC2336 TV
è un esempio puramente casuale che non cominciate a dirmi su che MUX è CONC2336 TV :D
Grazie dell'info cmq io non ricevo in dtt è sempre sul 47?Citazione:
Durante la settimana quando non gioca la serie A se per quello lo vedo sul satellite ;)Citazione:
bon dai da me tutto direttamente il 30 :)
Ora ho le idee un pò più chiare; quindi i tecnici e le varie tv hanno tempo quei 3-4 giorni, dal 30/11 per poter digitalizzare gradualmente gli impianti.Citazione:
Grazie ;)
Mini-OT
Pensate se ogni membro del forum volesse creare il suo mux personale :D ...