provo a vedere, eventualmente si può tornare al firmware precedente se il problema è legato a quest'aggiornamento?Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Visualizzazione Stampabile
provo a vedere, eventualmente si può tornare al firmware precedente se il problema è legato a quest'aggiornamento?Citazione:
Prova a vedere se con un'aggiornamento canali riesci... semmai apri un 3d a parte per il tuo problema se questo persiste ;)
Una domanda molto semplice , facendo il controllo della copertura qui
http://www.tivu.tv/copertura/index.aspx
vedo in basso questa scritta
* Gli switch off delle regioni:
*Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise, sono da considerare come parte di un processo congiunto
Cioè vuol dire che puo essere prima o dopo del 2 semestre del 2010 ? se è un processo congiunto chi sono quelle regioni che devono essere digitalizzate prima di noi ?
Mi risulta che Piemonte , Trentino e Friuli siano gia in digitale percui .....;) Lombardia lo dovrebbe fare nel 1 semestre 2010 ?
Dubito che una volta fatto l upgrade del firmware puoi tornare a quello vecchio anche perche lui si aggiornerebbe di nuovo subito ! ti consiglio di fare la scansione completa come consigliato !Citazione:
Originariamente Scritto da zibibbo
É un progetto congiunto nel senso che lavorano per tutta la zona contemporaneamente, il sito non dice però che il progetto congiunto è Veneto-Emilia e poi Marche-Abruzzo-Molise.Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
Sicuramente non coprono il Veneto-Emilia-Marche-Abruzzo-Molise allo stesso momento anche perchè per Marche-Abruzzo-Molise prevedono una copertura nel 2011 percui ...Citazione:
Originariamente Scritto da chry2403
Secondo me lo vedono come progetto congiunto perche alcune zone del Veneto e dell Emilia vengono coperte o dalla Lombardia o dal Trentino comunque staremo a vedere ;)
E che ho detto? Veneto-Emilia (nella seconda parte del 2010) e poi Marche-Abruzzo-Molise (nella prima parte del 2011).
Oppure più semplicemente alcuni ripetitori hanno un raggio di azione che escono dalla regione, veneto-emilia e viceversa.
Esatto a volte le coperture coprono quella regione e una parte di quelle vicine che per migliorare la copertura si appoggiano li !:DCitazione:
Sono a Verona(proprio in centro) e da giovedi dal 121 in poi, tutti i canali Calcio di Mediaset sono scomparsi dalla lista.Sono scomparsi anche i canali 119 e 120.
Qualcun'altro di Verona che ha lo stesso problema????
Sapete il perchè visto che qui c'e la copertura del segnale?
Non sono in centro di Verona ma zona Corti Venete ricevo i CH 119-120-121 senza problemi , due mi da criptato e uno mi da la pagina del GDF !:DCitazione:
Originariamente Scritto da Bianchini
Ancora un po che passiamo in DTT qui a Verona e questi canali li faccio sparire dal decoder ;)
Mi sa che hanno aumentato il segnale del MUX delle Toricelle perche adesso la RAI la ricevo anche nella TV che ho collegata all impianto condominiale con intensità 65% e qualità 53% praticamente squadretta alla grande