Appena verificato : a Vicenza su ch22 riattivato MUX Reteveneta, La Veneta, La 10, Babel, ecc..Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Visualizzazione Stampabile
Appena verificato : a Vicenza su ch22 riattivato MUX Reteveneta, La Veneta, La 10, Babel, ecc..Citazione:
e i canali locali come telechiara e telenuovo e televeenzia e canale italia che non vedo in dvb? attendo e li vedrò?grazieee
no io lo prendo dal 68.. il mio decoder lo dice chiaramente (tasto i del telecomando)Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Putroppo rassegnati.. il mux 6 è sperimentale e quindi non lo possono accendere in tutta italia (o non vogliono ..)Citazione:
Originariamente Scritto da buby!!
Intanto sky ha perso in 20 per colpa di questa scandalosa.. quell'editore ha solo voglia di farsi dare risarcimenti.. per quanto mi riguarda può anche non trasmettere dal venda e starsene a casa sua che non ne sentirò la mancanzaCitazione:
Per tutti gli amici della bassa mantovana.. oggi noto che da rai 3, canale 5 e italia 1 sono molto disturbati oggi in analogico.. confermate?
Altra domanda: voi la7 analogico lo prendete sul 53 o sul 55? con quale qualità?
vedrem se sarà la frequenza assegnata o momentanea... chissà da dove la prendi?!Citazione:
Originariamente Scritto da emma
con lo switch off passano al DTTCitazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
ma qualcuno di voi vede gia deejaytv in dvb?
penice.. come il 30...Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
ot: non è possibile cambiare il titolo al 3d includendo Veneto + provincia di Mantova?
Grazie
Sì su MUX ReteACitazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
Da quando hanno cambiato lcn non vedo più bene il Timb1 :(
Da qualche ora non ricevo più il mux mediaset del 61 dalle Torricelle.
E tra l'altro ho il canale 5 analogico del 36 poco fruibile per via dell'accensione del nuovo mux mediaset dalle zone già swicciate, come già diceva Emma.
Ho appena letto che Telenuovo avrà il numero 10 di LCN.