Quindi non se ne parla prima del secondo semestre 2010, benon...:5eek:
Visualizzazione Stampabile
Quindi non se ne parla prima del secondo semestre 2010, benon...:5eek:
Secondo me entro Giugno 2010 avranno già fatto lo switch-over in Veneto. Non so cosa accada nelle altre città, ma a Venezia basterebbe avere solo quello stramaledettissimo Mux-A RAI per far migrare tutti verso il digitale terrestre.
Una cosa vorrei chiarire: io non ricevo Timb1, poi a switch-off avvenuto continuerò a non riceverlo, quindi non potrò comunque vedere Sportitalia fino a che non installeranno anche nella mia zona un trasmettitore del TIMB1: è corretto?
comunque penso una cosa: che il nome del 3d dovrebbe cambiare oramai in "Digitale Terrestre: Switch-off Regione Veneto ed Emilia Romangna (incluse le prov di Mantova e di Pordenone)...o no?
Vediamo se utilizzare questo o aprirne uno nuovo proprio per lo s.o.
Pure a Padova è così. Manca oramai solo il Mux-A. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Mi sono perso io qualcosa oppure era già stato detto che il 60 UHF è stato digitalizzato con il mux di Teleregione contenente Teleregione e 7Gold? Perchè me ne sono accorto solo oggi facendo la risintonizzazione...
Io non sapevo che il canale 60 uhf è stato digitalizzato con il mux di teleregione e 7gold controllerò.Stamane ho controllato ma a Bassano Del Grappa sul canale 60 UHF non ce nessun mux attivo poi non so se dove abiti tu sia già digitalizzato quel canaleCitazione:
Originariamente Scritto da breschidj
ma Il mux Triveneta che intenzioni hanno perchè mi trovo tutti i canali Triveneta network-tv7 lady-reteazurra-canale55-..con i +1+2 e doppio +3 ,cosa hanno in mente di fare........ poi sono tutti sparsi x la lista canali
Questa sarebbe una buona novità... ci sono sempre 7Gold Veneto e 7Gold Friuli con gli stessi programmi ma le pubblicità regionalizzate ?Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj