Ma sul 36 c'è ora Canale 5 in analogico che proviene da Velo, quindi se uno vedeva bane C5 continuerà a ricevere bene anche MDS2.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Visualizzazione Stampabile
Ma sul 36 c'è ora Canale 5 in analogico che proviene da Velo, quindi se uno vedeva bane C5 continuerà a ricevere bene anche MDS2.Citazione:
io abito a rosolina e le radio le prendo dal segnale della provincia di venezia
se fosse così anche per il segnale tv non dovrei avere problemi...:eusa_think:
Non è detto in quanto c'è da vedere cosa c'è sul 36 dal madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da gabrieleform
Il mux 2 mediaset è il più importante in quanto contiene canale 5, rete 4 e italia1.
Il mux 4 cambierà composizione a man mano che entrano nuovi canali.
Io prendo già adesso il mux 2 mediaset dalle torricelle sul 61 ma verrà spostato anch'esso sul 36...dici che potrei avere problemi visto che il mio impianto taglia proprio sul 36?Citazione:
Mah le radio le ricevi sia dalla provincia di Vicenza che dalla provincia di Treviso. Dal veneziano non trasmette quasi niente di radio.Citazione:
Originariamente Scritto da matt1
se taglia proprio li potresti avere qualche problema\
Lo penso anch'io.Citazione:
Originariamente Scritto da emma
eventualmente come farei a risolvere il problema se non riuscissi a vedere il mux 2 mediaset?
Cmq adesso ho canale 5 sul 36 e lo vedo perfettamente...
Cambiare configurazione d'antenna magari ricevendo la quarta e quinta banda dalla stessa postazione.Citazione:
Originariamente Scritto da andrycippo
Qualche mese fà ho provato a puntare l'antenna di 5 banda verso il madonna per ricevere tutto da lì ma purtroppo ho provato a vedere se mi prendeva i canali analogici e digitali mediaset e altri ma dopo il 35(fine della 4 banda) non prendeva più nulla quindi sono stato costretto a riposizionare l'antenna di 5 banda verso velo...l'antenna di 5 banda è una semplice logaritmica, forse con una blu 420 della fracarro riuscirei a prendere tutto dai colli, anche se con la log non prendevo assolutamente niente ne in analogico che in digitale?