Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mick89
Io ho calcolato la distanza con google maps da casa mia hai ripetitori, siccome il mux Mds 2 verrà trasmesso anche dalle torricelle, ....dalle torricelle a casa mia ho 9 km di distanza mentree da Velo 33 km..lo riceverò il mux?..la Mediaset in analogico lo sempre ricevuta da Velo e dalle Torricelle, mai dal M.Madonna..
L'importante è che i segnali da torricelle ti entri con almeno 25-30 db di segnale in più di quello dal madonna.
Altrimenti d'estate con un pò di propagazione d'estate potrebbe scendere a 20 o poco meno, quel che basta per non farti più vedere quel segnale.
-
Noi di Padova siamo nella posizione ideale per ricevere tutto.. quali saranno i nostri problemi?? Sarebbe troppo facile altrimenti... :)
-
salve ragazzi io abito a tarzo in provincia di treviso... ho antenna tutta banda (quella classica a forma di pino) puntata verso il col visentin ricevo bene le tre rai e le tre mediaset nn credo che ci saranno problemi con il digitale... almeno lo spero.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Noi di Padova siamo nella posizione ideale per ricevere tutto.. quali saranno i nostri problemi?? Sarebbe troppo facile altrimenti... :)
Mah se d'estate non hai mai avuto problemi di propagazione sull'analogico non dovresti averne neanche con il digitale.
-
Io che sono a 9 km dalle torricelle e a 33 da Velo, avrò problemi con il caldo a riceverlo??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mick89
Io che sono a 9 km dalle torricelle e a 33 da Velo, avrò problemi con il caldo a riceverlo??
Gia risposto:
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
L'importante è che i segnali da torricelle ti entri con almeno 25-30 db di segnale in più di quello dal madonna.
Altrimenti d'estate con un pò di propagazione d'estate potrebbe scendere a 20 o poco meno, quel che basta per non farti più vedere quel segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sabaka
salve ragazzi io abito a tarzo in provincia di treviso... ho antenna tutta banda (quella classica a forma di pino) puntata verso il col visentin ricevo bene le tre rai e le tre mediaset nn credo che ci saranno problemi con il digitale... almeno lo spero.....
Se sei abbastanza isolato dalle altre postazioni non dovresti avere problemi anche se la logaritmica ha poca direttività.
-
Citazione:
Gia risposto:
Ma questo se si è oltre i 67km dal monte madonna...giusto?
Io che sono giusto a 67 km avrò questi problemi o no?
-
Questo l'ho capito, ma io non ho la 5 banda puntata verso il madonna e la 4 banda mi taglia sul 34...
-
Citazione:
Se sei abbastanza isolato dalle altre postazioni non dovresti avere problemi anche se la logaritmica ha poca direttività.
grazie x la risposta... quali mux trasmettera' il visentin ? nn ho ancora capito