Mux Espresso ancora "Down".Prima era sempre OK.
Adesso che è arrivato Cielo ci sono problemi :eusa_wall:
Visualizzazione Stampabile
Mux Espresso ancora "Down".Prima era sempre OK.
Adesso che è arrivato Cielo ci sono problemi :eusa_wall:
Lo hanno detto al tg di ieri seraCitazione:
Originariamente Scritto da chry2403
altri paesi: velo, cerro, lavagno, soave, colognola ai colli
Mi sono risentito su internet il TG ma non hanno detto nulla, grazie per i nomi.
Se vedevi il TG di oggi 30/12 hanno ripetuto il servizio. L'unica cosa che non hanno detto e' il canale di trasmissione...Citazione:
Originariamente Scritto da chry2403
La frequenza di Telearena che verrà digitalizzata tra qualche giorno sarà il ch 46 che trasmette da Velo Veronese con notevole potenza. 'E una postazione che raggiunge tutta la pianura veronese e mantovana, il basso vicentino, arriva anche all'Emilia soprattutto la pedemontana modenese. Dalle prove effettuate il segnale digitale dovrebbe dunque raggiungere un'area piuttosto vasta. Alcuni comuni (non molti, soprattutto della montagna veronese) che erano raggiunti in analogico solamente da questo canale potranno seguire Telearena solamente in digitale. Tutte le altre zone saranno raggiungibili ancora in analogico, compresa la zona del Lago di Garda che viene servita dal 46 ma da un'altra postazione.
In digitale sul 46 si potrà vedere presumibilmente: Telearena, Telearena Sport, Telemantova, Brescia Punto TV e forse Radioverona.
Quindi quà a Bassano Del Grappa in prov di Vicenza continueremo a ricevere Telearena sul canale 43 uhf in analogico e non in digitale?Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
L'ho notato anch'ioCitazione:
Originariamente Scritto da cartina
:icon_cool: credo che per ora il 43 che ricevi a Bassano rimanga analogico. In qualche zona dalle tue parti si riesce a ricevere anche il 46, se così fosse potresti ricevere anche il digitale.Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Dubito il 46 da Velo Veronese sia ricevibile nell'alto-est vicentino dove arriva bene il 46 di Teleregione dal M. Madonna (Teolo - PD)Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr