da un po di minuti tornata 7 gold la % della qualità del segnale sembra decisamente meglio
speriamo che duri lol
Visualizzazione Stampabile
da un po di minuti tornata 7 gold la % della qualità del segnale sembra decisamente meglio
speriamo che duri lol
su che canale?Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Risintonizzato... 300 canali tondi tondi.. manca all'appello sempre il timb4.. :(
ciao, il mux 6 msd attualmente mi risulta che sia su monte madonna (vicino al venda)Citazione:
Originariamente Scritto da LupoSol
come puoi vedere qui il mux 1 rai viene dal venda:
http://www.raiway.rai.it/index.php?l...=23059&type=tv
ch 32 562 MhzCitazione:
Originariamente Scritto da Raboso
grazie per la tua risposta, cdman!Citazione:
Visto che il sito RaiWay non mi sembra molto aggiornato, sai se è attivo in VHF (e se sì su quale frequenza) o sul suo solito UHF 23?
In caso gli faccio girare il VHF su Venda nel caso, sempre che abbiano il VHF puntato su Velo Veronese, faccio verificare il puntamento.
Anche a me stamattina 7goldi è sparito per fortuna che lo hanno lasciato il giusto per far vedere il problema del decoder al rivenditore !Citazione:
Attualmente con il Digiquest mi da segnale 80% e qualità che varia da 59 a 62% pero si vede bene mentre con il Telesystem mi ha segnale 76% e qualità che varia da 20 a 90% praticamente ogni mezzo secondo percui inguardabile !
A sto punto sarei propenso a pensare che certi decoder ultimi usciti abbiano dei standard produttivi veramente bassi !
Risintonizzato... sempre i soliti 26 canali. Manca all'appello...TUTTO!! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
:)
direi che e il caso di fargli girare l'antenna VHF in direzione venda ( strano che non la avesse gia in quella direzione) su velo ci va solamente una UHFCitazione:
Originariamente Scritto da LupoSol