situazione simile alla tua !! maledetto digitale terrestreCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
e maledetti i tecnici incompetenti :mad:
Visualizzazione Stampabile
situazione simile alla tua !! maledetto digitale terrestreCitazione:
Originariamente Scritto da Slam73
e maledetti i tecnici incompetenti :mad:
tva vicenza in zona centro (vicenza) si vede da ieri sera dalle ore 20.30 circa.
infatti han messo il messaggio di rifare la scansione.
di canale 68 invece nada, o meglio, ieri si vedeva sul canale 382 (in mezzo ai premium) su due tv, ma non lo memorizzava, mentre su un altra tv da segnale scarso..
gia vedere tva è molto... speriamo in canale 68 e poi basta son contento!
Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
Ho il presentimento che dovremo rassegnarci. Se ne sono fregati degli utenti che abitano in zone difficili. Era una buona occasione per migliorare la qualità del servizio e di espanderlo anche a coloro che stanno in zone complicate. Naturalmente con il segnale digitale che, se è buono si vede e se invece è scarso non si vede nulla - al contrario di quello analogico - Quindi o si mangia questa minestra oppure NISBA! Non vedete? Compratevi il Tivùsat ti rispondono. Il Tivusat?? Affan... Se mi devo mettere una parabola mi metto Sky e buonanotte!!
Ed io invece ho provato ad aumentare il guadagno dell'amplificatore come ti dicevo. Niente era praticamente già al max quindi non riesco a prendere il TIMB3. Riconosce che c'è un mux, lo aggancia ma da qualità segnale 0 e quindi niente canali.:eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Fatto sta che ora il mio ICAN 2000T mi da livello segnale 65% su tutte le frequenze il che non mi aggrada tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Oggi sembrava si vedesse, poi mentre guardavo il Tg flash a volte spariva, per cui anche oggi il segnale è appena appena li. Parlo sempre del 68. Nulla sul 46.Citazione:
Originariamente Scritto da udine66
Secondo me un thread di copertura della provincia di Mantova sarebbe utile in quanto, sebbene accomunata al veneto per lo switch-off, alcuni di noi prendono dal bresciano, altri dal veronese (o da una somma dei due), altri da reggio emilia, per cui ci sono vari casi su cui discutere. E' sempre un mio parere comunque.
Comunque c'è qualcuno della mia zona che riesce a prendere il mux di Telearena e di 68 Veneto? E poi ho notato che oggi il mux di 7gold squadretta un po...anche a voi?
Il tuo problema non è tanto il livello segnale (65% potrebbe benissimo bastare) ma la qualità del segnale. Ora dopo aver verificato l'amplificazione del tuo impianto proverei con un altro decoder (Anche quelli da 14 euro oppure te lo fai prestare) per vedere se aumenta la qualità (Ogni decoder ha una sua sensibilità).Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Detta in parole povere una pecca del nostro decoder è quella di non poter fare la sintonizzazione manuale della frequenza e dunque a parer mio è molto limitante.
Un saluto e buona giornata.
Adesso il mio decoder aggancia il segnale di tva, lo mette giustamente nel canale 10 ma si vede a scatti e malissimo:mad:Citazione:
Originariamente Scritto da belve1985
L'area tecnica 6 comprende anche la vostra provincia, perciò vi ho dirottato qui.Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Questa è la discussione ufficiale di tutta l'area 6, anche se nel titolo del 3d è citato il solo veneto.
Qui situazione identica ai giorni passati. Solo Rai, Antenna3 La9. No mediaset, no timb ne altro. In compenso mi entrano bene tsm da San Marino e 7Gold da chissà dove negli appennini. :D :icon_bounce:
Io tutto sommato me la rido, ma in quartiere sono in****ati come iene. Mai visto la gente così arrabbiata. :5eek: