vicenza ovest e no non ricordo su che canale lo ricevevo prima....... per nessun altro mux si è presentato questo problemaCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Visualizzazione Stampabile
vicenza ovest e no non ricordo su che canale lo ricevevo prima....... per nessun altro mux si è presentato questo problemaCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Sto veramente pensando di disattivare la ricerca automatica notturna del decoder.
Stamane mi sono ritrovato con una sequela di una trentina di canali tutti bui ripetuti 3 o 4 volte come Tele N.est e Free tv che sono sconosciute dalle mie parti.
Telenuovo ripetuto due volte tra gli 800 e... bui.
Invece TLC campione ed Odeon si vedeva. Speriamo che duri.
Per la cronaca ieri sera Rate Veneta trasmetteva, alternativamente in modo perfetto e poi a ....scacchi. Lavori in corso comunque.
Ho appena provato a fare la ricerca manuale del ch 46 ma nonCitazione:
Originariamente Scritto da alews76
aggancio questo mux :eusa_think:
perchi chiedeva dove fossero i timb ecc:
TIMB1, TIMB2, TIMB3 stanno su monte stoze (Velo Veronese)
TIMB4 sta sul monte tre croci (loc cancello)
sul ch 39 dove c'era MTV analogico (sempre da monte tre croci) ci sta (purtroppo) il mux telepace
Ma il mux telepace trasmette? Io lo trovo sempre buio.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
siCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
ch 39 618 Mhz contiene 4 canali (3 tv e 1 radio)
Telepace regione 3
Telepace
Telepace regione 2
Radio pace
Allora io non prendo questo mux.Citazione:
I canali memorizzari sono:
Telepace
Telepace cerna
Telepace trento
prima dello S.O. di notte tramettevano con qualità 100%
ora invece basta.
infatti e da poco piu di una settimana che hanno cambiato nome prima erano come li hai indicati te (magari hanno anche cambiato pid), probabilmetne cancellando i canali che ti trovi ora e risintonizzando li ritroviCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Allora non capisco: la risintonizzazione l'ho fatta stamane e sono tornati quei nomi.Citazione:
Il perchè l'ho fatto l'ho spiegato qualche post fa. :sad:
Buongiorno a tutti!
Aggiornamento sulla questione mux4 rai (ch.40):
ieri sera tra le 23 (forse anche prima) e mezzanotte (forse anche dopo) è tornata. Squadrettamenti minimi (ma veramente minimi) però il decoder segnava potenza 40% e qualità 0%.... :D
Oltretutto sono riuscito ad agganciarlo con due tv samsung, 1 cobra giraffa e 1 i-can 200t; ma con il mio zapperino scart 4geek (che in genere è il più sensibile di tutti), no...
Stamattina comunque era di nuovo sparito dappertutto.... :crybaby2: