Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Secondo te nella mia zona si prenderà Telenuovo?
Se trasmettesse solo da Torricelle (per VR) non lo puoi ricevere. Sei schermato verso tale postazione. Potrebbe riprendere a trasmettere da Viale Piave (VERONA) come un tempo e da li forse se sei aperto verso la città è possibile.
-
Timb 3 sul 48 da M. Madonna e/o Mossano irricevibile da stamattina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Timb 3 sul 48 da M. Madonna e/o Mossano irricevibile da stamattina
Da Verona - Via Del Perlar il 48 sempre ottimo.
-
Salve abito in provincia di verona a sommacampagna,da quando ho fatto lo swich off il 30 novembre ora a colpi prendo rai hd rai storia e rai 5,lo stesso posso dire per canale 5+1 italia 1+1 rete4+1 e canale5HD e italia 1 HD sono tra l'altro i canali che a me interessano di piu' ccioè per me andava bene vedere anche solo questi e proprio questi nn riesco a vederli bene per piu di 10 minuti..massimo 30minuti al giorno..problema mio?o c stanno ancora lavorando??il canale mya+1 free non lo ho..è perche' non è ancora attivo nella zona di verona?
grazie di tutto e scusate,ma sulle antenne nn sono afferrato..
-
Sul facebook ufficiale Telemantova rende noto che anche il 51 di Cavriana è acceso. E il sito del ministero ha aggiustato qualche informazione.
Per cui, dallo schema pubblicato su decoder.comunicazioni.it, trasmetterà sul 51 da Cavriana, Pegognaga, porto mantovano e Suzzara.
Non si fa riferimento al vecchio 65 che pensavo trasmettesse da Torricelle.
Per Brescia Punto Tv su Solane e Velo la trasmissione è sul 68. -ex 57 (m. solane più forte) e 46-
Per Telearena si ha il 46 da Torricelle, M. Solane e altre postazioni.
Però questo M. Solane è l'ex E vhf (che ricordo mi arrivava con molta nebbia senza audio).
-
ch 64...mux...??
Nuovo mux agganciato sul ch 64 ....potenza a bomba 100%...ma nessun canale sintonizzato sul dec...??...qualcuno ne sa qualcosa..?...:eusa_think: :eusa_think: .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Se trasmettesse solo da Torricelle (per VR) non lo puoi ricevere. Sei schermato verso tale postazione. Potrebbe riprendere a trasmettere da Viale Piave (VERONA) come un tempo e da li forse se sei aperto verso la città è possibile.
Confermo ma qui a Mantova sud arriva al limite...peccato perchè negli ultimi giorni, quelle poche ore che riuscivamo a riceverlo arrivava a bomba...ora chè è più stabile...arriva con qualità intorno al 30 - 50%..:icon_rolleyes: ...
-
Il Veneto è ALL DIGITAL!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
Salve abito in provincia di verona a sommacampagna,da quando ho fatto lo swich off il 30 novembre ora a colpi prendo rai hd rai storia e rai 5,lo stesso posso dire per canale 5+1 italia 1+1 rete4+1 e canale5HD e italia 1 HD sono tra l'altro i canali che a me interessano di piu' ccioè per me andava bene vedere anche solo questi e proprio questi nn riesco a vederli bene per piu di 10 minuti..massimo 30minuti al giorno..problema mio?o c stanno ancora lavorando??il canale mya+1 free non lo ho..è perche' non è ancora attivo nella zona di verona?
grazie di tutto e scusate,ma sulle antenne nn sono afferrato..
Per RAI5 - RAI storia e RAI HD trasmessi dal mux4 per te da M.Venda se non hai una V banda o una mista IV-V verso il Venda (PD) la vedo dura prenderli. Tu avrai sicuramente una IV e III banda per VENDA e una V su Velo da dove tramettono i MDS 1-2-4 e d-free non il mds 5 con i ch. hd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Per RAI5 - RAI storia e RAI HD trasmessi dal mux4 per te da M.Venda se non hai una V banda o una mista IV-V verso il Venda (PD) la vedo dura prenderli. Tu avrai sicuramente una IV e III banda per VENDA e una V su Velo da dove tramettono i MDS 1-2-4 e d-free non il mds 5 con i ch. hd
Vai su otgtv per vedere i canali trasmessi dalla tua zona.