TG MEDIASET mi si è spostato su LCN 51 e in questo momento sta trasmettendo Studio Aperto o.O a quanto pare non sembra il canale all news di mediaset ma semplicemente la replica dei tg...
Visualizzazione Stampabile
TG MEDIASET mi si è spostato su LCN 51 e in questo momento sta trasmettendo Studio Aperto o.O a quanto pare non sembra il canale all news di mediaset ma semplicemente la replica dei tg...
i mux TIMB vengono trasmessi anche da Serramazzoni :happy3: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Questa mattina ho trovato il tempo per controllare meglio il segnaleCitazione:
Originariamente Scritto da alews76
sul ch 46, come potenza mi arriva al 90% ma la qualità sale e scende
di continuo da zero a 35% quindi è di sicuro in conflitto con un'altro segnale
che penso arrivi dal veronese o dall'emilia :eusa_think: :doubt:
Ehm... manca Sappada (BL)Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Se hai una banda V verso Modena sul ch 46 c'è il mux Teleradiocittà (MO)...;) ....Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
In un forum che ho trovato per caso leggo che in Sardegna hanno ancora problemi col digitale terrestre: continue risintonizzazioni - canali che vanno e che vengono - interruzioni dei programmi per mancanza di segnale. Cose analoghe anche in Piemonte, specialmente nelle zone montane e pedemontane. Sarà dura anche qui in Veneto.
Anche io ho un problema simile...Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Cioè vorresti dire che riposizionando l'antenna potresti vederlo?
Io ho controllato mi da come segnale potenza 78% e qualità 11 solo che dopo poco scompare il segnale e poi riappare a loop infinito.
Sono gli stessi valori che ha mio fratello 1 Km più distante da casa mia solo che lui ha il segnale stabile.
Ma se si riposiziona l'antenna si rischia di perdere qualche altro mux ?
Grazie:icon_bounce:
è in conflitto col segnale di Trc Telemodena che purtroppo trasmette nella stessa frequenza ....Prima quando il mux teleromagna veniva irradiato sul 57 ....Sul 57 c'era sempre trc telemodena che trasmetteva dal Faeto difatti io lo prendevo poche volte e male...Mi sembra strano che ora hai l'interferenza con questo mux ...Visto che prima sul 57 ricevevi perfettamente teleromagnaCitazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
IL TG MEDISET lo prendi sul 44? e se si da dove?Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloPaoletto
Io qui in Valdonega non lo prendo quel mux!!!
Oggi inoltre su RAITRE VENETO sulla TORRE SIP ch. 9 non c'era il TG REGIONE al suo posto collegamento da satellite, hanno tramesso un documentario con sotto il timer.
Da questa mattina non ricevo più i mux di Canale Italia, ne quello principale sul ch 53 ne il "secondo" sul ch 65. :eusa_think: