Se va bene ti dico qualcosa pure io. Fino a stamattina ricevevo ALLA GRANDE il mux 4 e ho la classica antenna che riceveva dal Venda i canali RAI dal 2000 (li riceveva pure molto male...)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Visualizzazione Stampabile
Se va bene ti dico qualcosa pure io. Fino a stamattina ricevevo ALLA GRANDE il mux 4 e ho la classica antenna che riceveva dal Venda i canali RAI dal 2000 (li riceveva pure molto male...)Citazione:
2 logaritmiche a larga bandaCitazione:
1 uhf verso velo
1 vhf verso venda
ah, il 30/11 (switch off) ricevevo perfettamente anche rai5, dopo tre giorni sparito e mai più riapparso.
Citazione:
Originariamente Scritto da liquidtension
non so che dire.
le scansioni manuali le ho provate a fare più volte: sia indicando il canale che la frequenza di inizio e di fine, cambiando anche il "passo" (6, 7, 8 mhz).
non mi ha mai trovato nulla... (posso solo immaginare che vengano segnalati eventuali canali nuovi).
aggiungo che i canali in UHF della rai dalla data dello switch non li ho MAI presi...
Buongiorno a tutti i membri del forum, solitamente i TIMB li riceviCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
con una qualità sufficiente per vedere i programmi o la situazione
è sempre quella da te evidenziata nel post qui sopra? :eusa_think:
ciao, solitamente stanno sempre tutti a 100% sia di qualità che potenzaCitazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
UPDATE:
antenna 3 NE mux (ch 23) Q 93-98% P 100%
timb 1, timb 2, timb 3 ancora off ..
Ma pensa te che storie, a me a Venezia è successo l'esatto opposto: Rai5 + Rai HD nemmeno in elenco, ed invece dalla sera del 10 Dicembre le vedo perfettamente senza squadrettamenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
EDIT: Mi tocca rettificare, adesso anch'io non vedo più ne Rai 5, ne Rai Storia, ne Rai HD (cioè tutto il Mux 4). In realtà però il televisore non mi scrive come al solito "Canale non sintonizzato", ma mi da solo la schermata nera, per cui sembra come se il Mux sia ricevuto ma i canali all'interno fossero vuoti. Forse ci sono dei problemi tecnici?
Penso che, a me come per molti altri, sia proprio il caso di aspettare ancora qualche giorno. Probabilmente ora è finito lo switch off ma dovranno sistemare i molti problemi sorti (come diceva un tecnico rw).
C'è da sperare che risolvano per il meglio ovviamente, di sicuro ci saranno più cambiamenti improvvisi in questi giorni di quelli verificati la settimana scorsa.
Cioè vuoi dire che sul Venda hai solo una III banda. Come fai a ricevere il MUX 4?? Guarda bene avrai anche una IV.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Confermo che pure qui i timb non si vedono! Per'altro il timb3 non l'ho mai ricevuto....